Posts written by tayger

  1. .
    Secondo me ha raggiunto il suo "equilibrio": sa di essere una baracconata, sa dove spingere per quanto riguarda la spettacolarità e quanto questa possa nascondere i buchi di sceneggiatura.
    Sa che tipo di film vuole essere, e fortunatamente è il tipo di film che una grande fetta di pubblico vuole (dal punto di vista dei guadagni).
  2. .
    Interessante! Appena torno in qua vedo il video e dico la mia
  3. .
    Ne sono lieto, e mi fa piacere che l'abbia presa con filosofia. O perlomeno, tu non ti sia arreso ad ascoltare canzoni alla Michael Bolton per annegare nel vittimismo :D
  4. .
    CITAZIONE (Prince of Sayan @ 25/5/2015, 22:26) 
    Game of thrones 5X07 ...sconcerto totale :rolleye:

    Tra poco ti raggiungo ma non mi anticipare nulla :D

    Game of thrones 5x03
  5. .
    Tu il tuo l'hai fatto, e in questo tipo di cose (come in tutti i rapporti umani d'altra parte), entrambi devono fare la propria parte. Lei non si muove verso di te, direi che penso sia sufficiente.

    Ovviamente esistono mille sfumature dello stesso contesto, che possono cambiare la prospettiva come no, ma detta come l'hai detta tu (e non mi pare di intravedere alcun astio fortunatamente) direi che non c'è trippa per gatti.

    Ci si può accontentare anche dell'amicizia volendo, con la consapevolezza però che nel breve/medio periodo rischia di diventare un'ancora in fondo al mare dalla quale è difficile smuoversi. Secondo me.
  6. .
    Aggiungo per ora Cersei da Il trono di spade... chi segue sa. Però più che cattiva, stronz@

    CerseiEW

  7. .
    Agenzia delle entrate. Ma devo darci dentro, veramente. te?

    Mi sto esaurendo su un sacco di fronti ultimamente, scusate tantissimo
  8. .
    Io vado il tre giugno.. ora inizio a sentirmi la pressione... fa strano tornare sui libri :ahah:
  9. .
    Anche tu stai facendo concorsi?
  10. .
    Lui è tanto trash da essere simpatico eh eh
  11. .
    Mmm... non insisto per non essere invadente. Ma puoi sempre parlare tramite metafore :D

    Vi dirò in tutta onestà che è un periodo un po' intenso e stressante anche per me. O forse sono io che credo di aver troppi impegni e non so organizzarmi eheh.
    Tra le scadenze che ho raggiunto e/o messo da parte ci sono il torneo di Taekwondo, che purtroppo è stata una disfatta personale, e le lezioni di vietnamita che seguo per poter imparare un'altra lingua, e a cui tengo veramente tanto.
    Ma tra le altre cose devo/voglio studiare per il concorso dell'agenzia delle entrate, altro grosso obiettivo che ho nell'immediato futuro e a cui è giusto dedicare molto spazio ora, togliendolo ad altri impegni, che o ho esaurito, o che ho messo da parte.

    Oltre a questo, anche se sembra meno impegnativo, devo iniziare ad occuparmi del viaggio in Turchia, organizzarmi per due/tre matrimoni che ho a stretto giro, tra nuovo completo, scherzi, addii e saluti vari.

    L'unico svago che ho è la corsa, più distensiva che agonistica (anzi), ma mi aiuta a mantenere una certa sanità mentale eheh. Senza dimenticare che lavorando sei giorni su sette ho poco tempo per staccare veramente, ma quest'anno con i ponti va piuttosto bene eheh.

    Beh dai.. in realtà non c'è nulla di realmente grave. Solo molto poco spazio e tempo per me
  12. .
    Cavolo lunghetto però
  13. .
    Sì concordo sul fatto che il tutto tenda ad essere abbastanza prevedibile, ma non penso che volesse puntare sulla sceneggiatura. Ci sono tanti orpelli tecnici, su tutti un lungo piano sequenza e diverse scene ad incastro ripreso da punti di vista differenti.

    Penso fosse più per sfogare l'estro creativo del regista lo scopo di questo film eheh
  14. .
    Ah ah come mai?
  15. .
    La migliore offerta
    Eraserhead
2168 replies since 6/2/2008
.