Posts written by tayger

  1. .
    Devo ammettere che mi è piaciuto molto, soprattutto dal punto di vista tecnico, ma anche per aver rivisto il buon Cage in una performance più che dignitosa.
    Ha bisogno di una parte in cui essere istrionico per tirar fuori il meglio di sé, e questa era un'occasione ghiottissima. Con una sceneggiatura che tutto sommato ha lo spessore di una fetta di mortadella, un po' di sostanza ce la da' proprio il suo personaggio, stereotipato quanto si vuole ma quanto mai adeguato al contesto e portato al limite da quello che oggi è un attore in declino.
    Se non poggia tutto sulle sue spalle (e quelle di Gary Sinise) poco ci manca, perché per il resto il film ha poco da offrire, con una orribile caduta di stile verso il finale con quella tragicomica
    palla che distrugge il muro
    .

    Di per sé però c'è poco da raccontare, il film, come già detto ha poco da offrire, ma molto da regalare se qualcuno (non me) ha una certa conoscenza di tecniche del cinema.

    :star: :star: :star: :star: :star: :star: :star:
  2. .
    Oggi tocca a quella faccia da schiaffi di Jean Claude Van Damme

  3. .

    Run_All_Night_Poster_Italia_mid

    Un film di Jaume Collet-Serra. Con Liam Neeson, Ed Harris, Joel Kinnaman, Vincent D'Onofrio, Genesis Rodriguez. Titolo originale Run all Night. Azione, durata 109 min. - USA 2015. - Warner Bros Italia uscita giovedì 30 aprile 2015.



    Trama
    L'anziano killer della mafia Jimmy Conlon, per proteggere la sua famiglia e il figlio, deve far fuori il suo ex capo Shawn Maguire. Dopo essersi trovato alle calcagna le autorità, la polizia e i criminali, l'uomo sarà costretto a una fuga precipitosa nella notte e a una scelta difficile.

    Fonte: Movieplayer


    no streaming, no download
    run-all-night1

  4. .
    Siamo praticamente sul finale di stagione e devo dire che è risalita la qualità. Merito comunque soprattutto di un'ottima sceneggiatura.

    Leggendo in giro credo però che chi vede Arrow debba vedere anche The Flash, e viceversa, perché si vocifera di un serial crossover con anche altri eroi DC.
  5. .
    E' simpatico sì, dipende tanto se ti piace la coccolosità dell'orsetto. Io ho comprato il dvd e non sono rimasto deluso, ma penso sia un film che va a simpatie
  6. .
    Paddington
  7. .
    Daredevil 01x04
  8. .
    Vedendolo in effetti il richiamo a Twin peaks è evidente, ma se qualcuno ha giocato ad Alan wake per xbox ha richiami pure di quello.

    L'atmosfera è notevole, ma il regista mi lascia perplesso..
  9. .
    Magari voleva assomigliare a Corleone...

    jpg



    Ehm no.. mi ricordavo male. Corleone non ha gli zigomi che infrangono la legge di gravità. Le palline da golf ce le aveva nelle guance
  10. .
    Parlando di Karma...

  11. .

    Horror razzisti 2.0

    XGJz



    Spesso le ragazze "molto vivaci" non raggiungono mai la salvezza... mentre spesso le ragazze morigerate sono le protagoniste..
  12. .
    E in Grey's anatomy non c'è stato alcun ricambio da un paio di stagioni a questa parte a memoria.
  13. .
    Allora questi 15 giorni circa fanno bene eheh! Devo commentarlo ancora, ma l'ho visto. Anticipo: ne vale la pena, tecnicamente ne vale la pena.
  14. .
    Visto che abbiamo cominciato tardi, lo teniamo fino a metà maggio? E il prossimo lo teniamo un mese e mezzo così torniamo in pari? E ho tempo di commentare eheh
  15. .

    HORROR RAZZISTI
    vlcsnap-2011-08-15-23h12m58s145



    Nei film horror l'uomo di colore praticamente muore sempre tra i primi. E comunque non arriva mai alla fine.
2168 replies since 6/2/2008
.