Posts written by deanie

  1. .
    Ma tutti questi bravi attori per questa porcheria? Che spreco.
  2. .
    the-loft

    Un film di Erik Van Looy. Con Karl Urban, Wentworth Miller, James Marsden, Rhona Mitra, Rachael Taylor. Isabel Lucas, Margarita Levieva, Eric Stonestreet, Robert Wisdom, Valerie Cruz, Matthias Schoenaerts, Kristin Lehman, Elaine Cassidy, Kali Rocha, Dora Madison Burge, Laura Cayouette, Graham Beckel, Griff Furst, Ric Reitz
    Thriller, - USA 2014.


    Trama
    Cinque amici condividono un piccolo appartamento per le loro relazioni extraconiugali, cominceranno a mettere in discussione la loro amicizia quando, all'interno del loft, verrà ritrovato il corpo di una donna sconosciuta.

    Note
    Remake dell'omonimo film belga del 2008, con Matthias Schoenaerts che riprende lo stesso ruolo in entrambi i film.

    Fonte:http://www.mymovies.it/film/2014/loft/, http://en.wikipedia.org/wiki/The_Loft_%282014_film%29

    loft2

    blogger-image--915407954

  3. .

    Il_campo_di_cipolle_1979

    Un film di Harold Becker. Con James Woods, John Savage, Ronny Cox, Ted Danson. Titolo originale The Onion Field. Poliziesco, durata 122 min. - USA 1979.



    Trama
    l film racconta un caso realmente accaduto nel 1963. Due poliziotti di pattuglia sono catturati da due balordi e uno viene ucciso. I delinquenti sono arrestati e, nonostante l'assassino sia uno solo dei due, per le leggi californiane entrambi sono condannati a morte. La revisione del processo commuterà la pena a tutti e due, mentre il poliziotto superstite faticherà molto per ritrovare il proprio equilibrio.

    Fonte: www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=4224

    JPG

    00235669_b

  4. .
    CITAZIONE (mr.wolf @ 3/6/2015, 01:32) 
    Lo cerchiamo pure noi, da tempo.. che gli piaccia la patata o meno!

    Wolf sei un mito :ave:
  5. .
    Se mettiamo in fila morti e feriti di ogni serie tv, contiamo un elenco di tragedie assurde che mandarebbero fallita qualsiasi assicurazione!
    Però, ecco, Grey's Anatomy è una serie tv medica, non di poliziotti, o di agenti speciali, o militari, o pompieri... Quindi a un certo punto tutte queste morti (violente, per di più!) non sono credibili.
    Shonda ha praticamente distrutto il cast, ma di più ha privato gli spettatori dei personaggi cui era più affezionata e delle storie d'amore più romantiche. La morte di Derek, poi, è totalmente insensata e irrispettosa per il personaggio e per tutti noi. Non mi è ancora passata, eh... Sgrunt.

    Altri tempi...



  6. .
    In generale la serie è piuttosto convenzionale, ma le storyline e i personaggi sono ottimi, come gli attori. Preferisco sempre Chicago Fire, ma questa serie non è affatto male.
  7. .
    Ciao! Welcome!
  8. .
    Kit_Harrington_SDCC_2013_%28cropped%29

    kit-harington-gq-magazine-april-2014-game-of-thrones-actor-mens-fashion-style-01

    kit-harington-shirtless1

    Kit-Harington-07

    kit-5

    kit-harington-photo-116

    Kit-Harington-in-Pompeii.-009

    tumblr_n8j0biX4jr1s82r4go1_1280

    kit-harington-0002

    Pompei-Emily-Browning-Kit-Harington

    kit-harington-rose-leslie-12-hbo

    kit-harington-500x428
  9. .
    Molto dipende da come ti poni rispetto a Star Wars. Non saprei cosa vuol dire vederlo da grande, io ci sono cresciuta e sono entrata nell'universo dei jedi come una bambina legge una fiaba. Mi affascinava, ma alla fine mi affascina ancora, la costruzione di questo mondo diverso, fantastico, divertente, in cui tutto è possibile.

    C'è poi una dimensione filosofica, direi iniziatica, legata al personaggio di Luke Skywalker e al suo diventare jedi. La strada delle prove, gli insegnamenti, l'attrazione verso la morte nera, e tutta la questione paterna, molto psicologica.
    Non è solo un film fantastico. La storia è splendida.
    Tra l'altro ha ragione Mattia quando dice che è un film che ha avuto un'influenza senza precedenti, non solo sul cinema, ma sulla cultura.

    Il suo successo è dipeso anche dal fatto di avere raccontato storie classiche, archetipi, e via dicendo, senza prendersi troppo sul serio. Star wars è un film puro, ed è divertente, e profondo, ed è una storia d'amore impossibile, ed è un racconto di formazione.
    Anzi ora vado a rivederlo! :)
  10. .
    Sto vedendo GOT 05x08

    Nel frattempo ho attaccato la seconda stagione di Chicago PD, che comunque fa compagnia ed è piena di bella gente :wub:
  11. .
    Era bravissimo Jonathan Rhys Meyers!
    Se vale la tv, mettiamo anche Behind the Candelabra.

    Ci sarebbe anche un film su Miles Davis in preparazione (con Don Cheadle) e uno su Marving Gaye (con Jesse L Martin), sul quale però non ho più notizie da secoli.
    Credo esista qualcosa anche su Janis Joplin.

    Altri film:
    - Questa terra è la mia terra, biopic su Woody Guthrie
    - Great balls of fire, su Jerry Lee Lewis
    - Jersey Boys, sul gruppo dei Four Seasons
    - La bamba
    - La storia di Glenn Miller

    In teatro, poi, sta avendo molto successo un musical sulla vita di Carol King, si intitola "Beautiful", e per quello che ho letto sarà presto un film.
  12. .
    Bird, ispirato a Charlie Parker
    Coal miner's daughter, sulla vita di Loretta Lynn
    Sinfonia di primavera, film su Robert Schumann (bellissimo!)
    Canto d'amore, sempre su Robert Schumann
    De-lovely, sulla vita di Cole Porter
    Amata immortale, su Beethoven

    Ce ne sono tantissimi!
  13. .
    Io l'ho trovato bello, ecco diciamo minimalista. Direi che il climax è interiore. Ho trovato molto bella la messinscena: la fotografia, i colori, e la sceneggiatura... E Tom, ovviamente heart_eyes
  14. .
    CITAZIONE (Jesus 'SnaKe SuperStar @ 23/5/2015, 23:11) 
    La mafia uccide solo d'estate
    perfetto nella prima parte con bambini a farla da protagonista, e un'atmosfera quasi poetica, così "francese" :nice: nella seconda parte si perde un po' perchè c'è la Capotondi e un po' perchè Pif non è n'attore e si vede (molto meglio nel suo ruolo da narratore)...per il resto l'idea è bellissima ed è molto riuscita, alla fine mi sono anche un po' commosso

    Lo devo vedere. Mi attira molto.

    - Nessuno mi pettina bene come il vento
    - Dreamgirls
  15. .
    Sono d'accordo con Prince.
    E penso che se una persona ti piace, se ti piace veramente, se provi dei sentimenti, non vuoi aspettare la laurea per starci insieme. Vuoi starci insieme ora e subito...
    Forse questo è il tipo di risposta (aspetto, non me la sento, voglio prima laurearmi...) che fa più male, alla fine, perché da un lato ti mette in un angolo, dall'altro ti fa sperare. E giustamente la speranza va bene se non diventa illusione.

    Il "primo passo" è forse un mito, per le donne. Ma credo che un po' ci teniamo. In ogni caso, spesso e volentieri lanciamo dei chiari segnali di incoraggiamento. Una volta sono stata io a fare il primo passo, diciamo così. Mi sono buttata, perché lui era troppo timido... :wub:
4146 replies since 8/2/2009
.