Il trono di spade (Games of thrones)

2011 - ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mr.wolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Commentiamo un po' l'ultimo episodio
    Stannis

    Il personaggio di Stannis per me è stato gestito veramente male. Per tutta la quinta stagione non si è parlato altro della guerra tra lui (apparente stratega stile Napoleone) ed i Bolton, e poi questa non viene nemmeno mostrata? Nonostante Stannis fosse ormai un pupazzo nelle mani di Melisandre, mi aspettavo un po' più di fosforo da parte sua, invece muore (??) come un'idiota.

    Brienne
    Dai, vai via proprio nel momento in cui Sansa accende la candela? Dopo averla attesa poi per tantissimo tempo fuori dal castello, al freddo e al gelo, come un orso polare...boh :D

    Alla fine non so se abbia ucciso Stannis. Inizialmente mi piaceva Brienne, ma ora sembra un personaggio senza capo e coda; senza un vero scopo.

    Arya

    Grandissima! La adoro! Quanto ho goduto!
    Finalmente si compie una particina della sua vendetta, la cecità per me è solo momentanea

    Cersei
    Ho goduto, sta str.... se l'è cercata, non nascondo però che ho provato un po' di pena per lei. La vendetta è dietro l'angolo, dara l'ordine di uccidere tutti :D !

    E comunque finalmente è apparsa ignuda

    Principessa dei draghi
    Sono sincero, nonostante lei sia bellissima, la sua storia nella quinta stagione è di una noia mortale. Sono contento per il ritorno di Varys, visto che qui muoiono tutti i personaggi carismatici, almeno qualcuno così ancora vivo c'è.

    John Snow
    Era uno dei miei preferiti. Dopo la morte di Ned avrei voluto vedere il buon e sfortunatissimo John sul trono. Ma perché devono far fuori tutti i migliori? Comunque confido in Melisandre. La sua presenza alla barriera vorrà pur dir qualcosa no? Altrimenti sarebbe fuggita completamente.

    Ma Bran????


    Edited by mr.wolf - 17/6/2015, 17:59
     
    Top
    .
60 replies since 2/8/2011, 09:01   619 views
  Share  
.