I Film più inquietanti, disturbanti,claustrofobici,visionari, allucinati, onirici e splatter

IL RITORNO - I film più inquietanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mr.wolf™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho appena visto l'ascensore..certo l'idea iniziale era buona ma quando il mistero pian piano si risolve il film va quasi scemando!

    CITAZIONE (The White @ 1/9/2011, 23:53) 
    CITAZIONE (mr.wolf™ @ 1/9/2011, 21:39) 
    Audition è terribilmente malato!

    Per i primi 30-40 minuti ha una trama abbastanza piatta...poi inizia il delirio!

    Certo che Miike è un pò fissato su certe cose tipo quei cavolo di spilli giganti e le lingue mozzate :wacko: che tipo :D

    Miike è proprio un matto.
    Hai visto l'episodio di Imprint :ahah: ??
     
    Top
    .
  2. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mr.wolf™ @ 2/9/2011, 01:53) 
    Hai visto l'episodio di Imprint :ahah: ??

    si :cool: i suoi più famosi li ho visti, ora vado con quelli un pò meno ! Mentre cercavo informazioni sul film trovo

    CITAZIONE
    Durante la proiezione del film Audition al Rotterdam Film Festival del 2000, una donna si avvicinò a Takashi Miike e gridò: You're evil! («Lei è malvagio!»). Miike dichiarò in seguito: «In qualche modo ho trovato piacevole essere etichettato in quel modo».

    :lol: che idolo
     
    Top
    .
  3. mr.wolf™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The White @ 2/9/2011, 10:30) 
    CITAZIONE (mr.wolf™ @ 2/9/2011, 01:53) 
    Hai visto l'episodio di Imprint :ahah: ??

    si :cool: i suoi più famosi li ho visti, ora vado con quelli un pò meno ! Mentre cercavo informazioni sul film trovo

    CITAZIONE
    Durante la proiezione del film Audition al Rotterdam Film Festival del 2000, una donna si avvicinò a Takashi Miike e gridò: You're evil! («Lei è malvagio!»). Miike dichiarò in seguito: «In qualche modo ho trovato piacevole essere etichettato in quel modo».

    :lol: che idolo

    Ahah credo che un po' lo sia veramente !

    Guardati Visitor Q (alcune scene sono verametne folli)...non è un film sadico ma è assurdo lo stesso,anche se è molto intelligente!
     
    Top
    .
  4. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è tra i prossimi che vedo di sicuro :nice:
     
    Top
    .
  5. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto Visitor Q :rolleye: :lol: comunque è incredibile che nella sua follia il film ha comunque un senso !
     
    Top
    .
  6. mr.wolf™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The White @ 3/9/2011, 16:02) 
    Visto Visitor Q :rolleye: :lol: comunque è incredibile che nella sua follia il film ha comunque un senso !

    La scena di sesso in giardino è troppo malata :ahah:
     
    Top
    .
  7. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    diciamo che sono più le scene malate che quelle "normali" :confused:
     
    Top
    .
  8. mr.wolf™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rivisto Possession.

    Per favore ragazzi guardatelo!!!

    Capolavoro come pochi!!
     
    Top
    .
  9. KeeperOfThe7Keys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di quel film ho ancora perfettamente impressa nella testa la scena finale, col bambino che implora la tizia di non aprire la porta di casa a suo padre (che in realtà non era suo padre)...mi impressionò parecchio, come tutto il resto del film d'altronde...

    QUOTE (tayger @ 24/8/2011, 16:54) 
    Comunque ieri ho visto Hellraiser... Clive Barker è un genio malato visionario

    Se non sbaglio fui io a consigliare Hellraiser da aggiungere a questa lista...hi hi hi...è proprio un film malefico, per riassumerlo in sintesi direi: NON UN CATTIVO FILM, MA UN FILM CATTIVO! :figo:
     
    Top
    .
  10. mr.wolf™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Veramente un filmone!

    I prossimi film che dovrò guardare sono questi cinque : The entity,Non violentate Jennifer,Salò di Pasolini,Pink Flamingos,Irreversible...
    Che mi dici di questi??

    Poi mi sono procurato anche A serbian film, e The girl next door.
    A serbian film dicono che sia parecchio disturbante..boh
     
    Top
    .
  11. KeeperOfThe7Keys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di quelli ho visto solo The Entity, mi è piaciuto, anche se è un film che cmq non lascia tracce indelebili come Possession. Gli altri invece nn li ho visti
     
    Top
    .
  12. mr.wolf™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devo vedermi anche Enter the void sotto consiglio di lionel..

    Pink Flamingos è abbastanza famoso per questo genere di film..sono proprio curioso..

    L'ultima casa a sinistra l'hai visto???

    Mi sono procurato anche "La fabbrica delle mogli",consigliato proprio da te
     
    Top
    .
  13. KeeperOfThe7Keys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pink Flamingos non lo conosco, prenderò informazioni...

    Enter The Void mi è piaciuto parecchio, sarebbe bello da rivedere sotto l'effetto di stupefacenti... :rolleye:

    L'Ultima Casa A Sinistra di Craven non si tocca, anche storicamente parlando è forse l'horror più importante del secondo '900, e non esagero!

    La Fabbrica Delle Mogli è mooolto inquietante, sempre un pò sul tema cospirazionista...
     
    Top
    .
  14. mr.wolf™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se hai qualche altro titolo inquietante da suggerire....

    CITAZIONE (KeeperOfThe7Keys @ 6/9/2011, 20:06) 
    Pink Flamingos non lo conosco, prenderò informazioni...

    Enter The Void mi è piaciuto parecchio, sarebbe bello da rivedere sotto l'effetto di stupefacenti... :rolleye:

    L'Ultima Casa A Sinistra di Craven non si tocca, anche storicamente parlando è forse l'horror più importante del secondo '900, e non esagero!

    La Fabbrica Delle Mogli è mooolto inquietante, sempre un pò sul tema cospirazionista...

    Thanks...perchè volevo vederlo da tempo l'ultima casa a sinistra..

    Io ti posso consigliare la visione di Angst e di Audition!!!
    Due film completamente folli...nella tabella in prima pagina puoi trovare le schede!
     
    Top
    .
  15. KeeperOfThe7Keys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    DOVETE ASSOLUTAMENTE VEDERE 'IL REGNO' DI LARS VON TRIER...dura una vita ma è un spettacolo, eppoi stà a questa lista come il cacio sui maccheroni: più inquietante de il regno......

    QUOTE (mr.wolf™ @ 6/9/2011, 20:09) 
    Io ti posso consigliare la visione di Angst e di Audition!!!
    Due film completamente folli...nella tabella in prima pagina puoi trovare le schede!

    Già entrambi visti da un bel pò :up:
     
    Top
    .
151 replies since 5/8/2011, 13:17   26841 views
  Share  
.