Che film è? - Non ricordo il titolo di un film..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Founders
    Posts
    8,278
    Reputation
    +136
    Location
    Treviso

    Status
    Mi spiace.. non mi viene in mente nulla
     
    Top
    .
  2. Sym
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie lo stesso
    spero di ritrovarlo era un film molto carino
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Founders
    Posts
    11,173
    Reputation
    +232
    Location
    The land of might have been

    Status
    CITAZIONE (Sym @ 3/9/2013, 09:32) 
    Ricordo il finale del film
    non molto vecchio credo dopo il 2000
    ambientato ai giorni nostri
    protagonista un bambino

    ricordo che il finale del film mostrava
    il significato dei mandala che compariva in nel cielo tantissimi anni dopo gli eventi del film viene spiegato alla fine de film

    Mimzy, il segreto dell'universto?
     
    Top
    .
  4. Sym
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si Si si
    e lui grazie!!!!!!!"
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Founders
    Posts
    11,173
    Reputation
    +232
    Location
    The land of might have been

    Status
    Che mito!
     
    Top
    .
  6. Lonz@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ora ho un dubbio esistenziale, che mi turba da anni e anni.. Si tratta di un film di Lupin, non riesco proprio a ricordare quale..
    Mi ricordo che c'era un'altra tipa e non Fujiko, e una scena era su un dirigibile o roba del genere.. C'era anche una parte del film tipo nel sottosuolo, o in un bunker militare.. Scusate per le poche informazioni ma davvero non me lo ricordo :(
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Founders
    Posts
    8,278
    Reputation
    +136
    Location
    Treviso

    Status
    Forse Lupin 3 - La pietra della saggezza?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Comedy Fan Club
    Posts
    7,228
    Reputation
    +47

    Status
    C'è questo film visto da piccolissima che pensavo potesse essere The Rock ma ho visto il trailer e non mi pare di ricordarlo... Praticamente succedeva che mi pare fossero su alcatraz e in prigione in questa scena non c'era il muro, ma solo una striscia disegnata per terra. Allora un prigioniero l'ha attraversata e in quel momento si è iniziato a contorcere tutto e tipo è esploso o qualcosa del genere. Sapete che film è?

    Poi ce n'è un altro che ho visto al cinema da bambina, range di uscita in Italia più o meno dal 95 al 97. Nel film di cui ignoro la trama c'era stato un contagio e in questa scena un uomo al letto aveva tutta la faccia piena di bolle o sfigurata perché era stato contagiato. E' un po' vago ma ero piccola e ricordo solo il trauma. dsa_zps90319bf8
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Founders
    Posts
    11,173
    Reputation
    +232
    Location
    The land of might have been

    Status
    Sarà Virus Letale? http://it.wikipedia.org/wiki/Virus_letale
    E' del '95, ed era pieno di gente in ospedale con le peggio bolle...

    Rispetto al primo:
    Film ispirati o ambientati ad Alcatraz
    L'uomo di Alcatraz (Birdman of Alcatraz, 1962) di John Frankenheimer con Burt Lancaster;
    Cielo di piombo, ispettore Callaghan (The Enforcer, 1976) di James Fargo con Clint Eastwood e Tyne Daly;
    Fuga da Alcatraz (Escape from Alcatraz, 1979) di Don Siegel con Clint Eastwood;
    La Sfida di Alcatraz (Six Against the Rock, 1987) di Paul Wendkos con David Carradine;
    L'isola dell'ingiustizia - Alcatraz (Murder in the First, 1995) di Marc Rocco con Kevin Bacon, Christian Slater e Gary Oldman;
    The Rock (The Rock, 1996) di Michael Bay con Sean Connery e Nicolas Cage;
    Lupin III - Alcatraz Connection (Rupan Sansei: Arukatorazu Konekushon, 2001) di Hideki Tonokatsu;
    X-Men: Conflitto finale (X-Men: The Last Stand, 2006) di Brett Ratner con Patrick Stewart e Hugh Jackman;
    Infiltrato speciale (Half past dead, 2002) di Don Michael Paul con Steven Seagal;
    Codice Genesi (The book of Eli, 2010) di Albert e Allen Hughes con Denzel Washington e Gary Oldman;
    Cani & gatti - La vendetta di Kitty (Cats & Dogs: The Revenge of Kitty Galore, 2010) di Brad Peyton con Chris O'Donnell.

    Magari non era Alcatraz?
     
    Top
    .
  10. Piero_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso che tu ti riferisca al film con Dustin Hoffman e cuba gooding jr, ma non mi ricordo il titolo neanche io(quello del virus intendo)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Comedy Fan Club
    Posts
    7,228
    Reputation
    +47

    Status
    Credo sia Virus Letale a questo punto. Magari provo a rivederlo. Certo, nel 95 avevo probabilmente meno di 3 anni! :omg:
    Nell'altro sì, è possibile che non si trattasse di Alcatraz. Ma è più possibile che possa trattarsi della puntata di un telefilm, ora che ci penso...
    Grazie :nice:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Comedy Fan Club
    Posts
    7,228
    Reputation
    +47

    Status
    Una mia amica chiede:
    CITAZIONE
    Non mi ricordo il titolo di un film che parlava di un discografico trovato morto nel rifugio antiatomico che aveva in casa e tipo pensavano fosse stata la scimmia ad ucciderlo

    A qualcuno ricorda qualcosa?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Founders
    Posts
    8,278
    Reputation
    +136
    Location
    Treviso

    Status
    CITAZIONE (Krigerinne @ 16/12/2014, 15:36) 
    Una mia amica chiede:
    CITAZIONE
    Non mi ricordo il titolo di un film che parlava di un discografico trovato morto nel rifugio antiatomico che aveva in casa e tipo pensavano fosse stata la scimmia ad ucciderlo

    A qualcuno ricorda qualcosa?

    L'unica cosa inerente che ho trovato è questo simpatico video

    Video
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    17
    Reputation
    0

    Status
    Pace e bene! È da tempo che sto cercando un film che ho visto diversi anni fa. Ricordo solo alcune scene, e una battuta dal film. Ma soprattutto ticordo che in una delle prime scene viene inquadrato un letto matrimoniale col copriletto rosso su cui c'erano due orsacchiotti di peluche: uno piccolo e l'altro, vestito con una maglietta verde, gigante. Ricordo che ad un certo punto, in quella sorta di palazzo nobiliare, c'è la scena del casinò e verso la fine di quella scena, c'è questa battuta: 'Cara, ho perso molti soldi'. E verso la fine del film, la protagonista (o una delle protagoniste), sale nella sua camera da letto, si stende, accarezza il peluche gigante, poi se lo carica sulle spalle, lo porta davanti allo specchio e fa sì che la testa del peluche aderisca alle sue guance.
     
    Top
    .
28 replies since 21/9/2011, 18:52   387 views
  Share  
.