I film più "pesanti" della storia del cinema

Capolavori, sì... ma servirebbe una flebo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mey78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gialone @ 30/3/2014, 14:11) 
    Tutta la saga del Signore degli anelli con annessi e connessi.
    Ci si potrebbe costruire un muro.

    E adesso potrei mordere o usare l'ascia di Gimli dipende...XD

    Io ci infilerei Arancia meccanica,alcuni di Lars come Melancholia,Nynphomaniac entrambi i volumi,poi ehm La vita è bella,e Odissea nello spazio,per me pesante non vuol dire non interessante ma difficile tenere la concentrazione....cosache non mi succede con quelli orientali che sono lenti per definizione...mah gusti!
     
    Top
    .
  2. Lonz@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mey78 @ 3/1/2015, 16:30) 
    CITAZIONE (Gialone @ 30/3/2014, 14:11) 
    Tutta la saga del Signore degli anelli con annessi e connessi.
    Ci si potrebbe costruire un muro.

    La vita è bella

    :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh:
     
    Top
    .
  3. Mey78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lonz@ @ 3/1/2015, 19:40) 
    CITAZIONE (Mey78 @ 3/1/2015, 16:30) 
    La vita è bella

    :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh:

    si sono una di quelle italiane rarissime che trova il film noiosino e altro ma non lo metto per rispetto al periodo in discussione,ma certo Benigni non è da me per nulla apprezzato,oscar meno.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Founders
    Posts
    11,173
    Reputation
    +232
    Location
    The land of might have been

    Status
    La vita è bella, confesso, non ha fatto impazzire nemmeno me. Mi è piaciuta l'idea e trovo la parte nel campo sia di un certo effetto, è un film molto commovente e abilmente ruffiano. In generale mi sembra un buon film, ma penso sia stato molto sopravvalutato, e oso dire che i due Oscar a Benigni e alle musiche di Piovani mi sono parsi una esagerazione, in un anno in cui c'era solo l'imbarazzo della scelta...

    Ci sono anche per me dei film che, nonostante il valore cinematografico, risultano davvero troppo pesanti. Di recente ho visto Ida, che forse vincerà pure l'Oscar per il miglior film straniero. Ha i suoi pregi tecnici, ma sono 88 minuti strazianti, di una pesantezza indicibile.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Comedy Fan Club
    Posts
    7,228
    Reputation
    +47

    Status
    CITAZIONE (deanie @ 3/1/2015, 22:49) 
    Ci sono anche per me dei film che, nonostante il valore cinematografico, risultano davvero troppo pesanti. Di recente ho visto Ida, che forse vincerà pure l'Oscar per il miglior film straniero. Ha i suoi pregi tecnici, ma sono 88 minuti strazianti, di una pesantezza indicibile.

    CITAZIONE
    Anna, a young novitiate nun in 1960s Poland, is on the verge of taking her vows when she discovers a dark family secret dating back to the years of the Nazi occupation.

    Oddio, io già dormo dopo aver letto la trama.
    Comunque vorrei aggiungere Enter the void. Abbastanza indigeribile neil_degrasse_tyson_zpse8ad2fa2
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Founders
    Posts
    8,278
    Reputation
    +136
    Location
    Treviso

    Status
    CITAZIONE (Mey78 @ 3/1/2015, 16:30) 
    CITAZIONE (Gialone @ 30/3/2014, 14:11) 
    Tutta la saga del Signore degli anelli con annessi e connessi.
    Ci si potrebbe costruire un muro.

    E adesso potrei mordere o usare l'ascia di Gimli dipende...XD

    Io ci infilerei Arancia meccanica,alcuni di Lars come Melancholia,Nynphomaniac entrambi i volumi,poi ehm La vita è bella,e Odissea nello spazio,per me pesante non vuol dire non interessante ma difficile tenere la concentrazione....cosache non mi succede con quelli orientali che sono lenti per definizione...mah gusti!

    Concordo su Arancia meccanica ed Odissea.. anzi, quest'ultimo credo di non averlo nemmeno finito.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Comedy Fan Club
    Posts
    7,228
    Reputation
    +47

    Status
    Io vorrei vedere Il decalogo perché sembra interessante, ma qualcuno l'ha visto? E' una palla? Perché in quel caso non ci tengo...
     
    Top
    .
  8. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tayger @ 8/1/2015, 09:16) 
    CITAZIONE (Mey78 @ 3/1/2015, 16:30) 
    E adesso potrei mordere o usare l'ascia di Gimli dipende...XD

    Io ci infilerei Arancia meccanica,alcuni di Lars come Melancholia,Nynphomaniac entrambi i volumi,poi ehm La vita è bella,e Odissea nello spazio,per me pesante non vuol dire non interessante ma difficile tenere la concentrazione....cosache non mi succede con quelli orientali che sono lenti per definizione...mah gusti!

    Concordo su Arancia meccanica ed Odissea.. anzi, quest'ultimo credo di non averlo nemmeno finito.

    Ma stiamo scherziamo ????????????? :o:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Comedy Fan Club
    Posts
    7,228
    Reputation
    +47

    Status
    XD
     
    Top
    .
  10. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Enter the void a me comunque è piaciuto uno sbotto ! Gaspar Noé regista impegnato ma da seguire. Irréversible, sempre suo, l'ho trovato molto più pesante.
     
    Top
    .
  11. mr.wolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The White @ 16/1/2015, 18:04) 
    CITAZIONE (tayger @ 8/1/2015, 09:16) 
    Concordo su Arancia meccanica ed Odissea.. anzi, quest'ultimo credo di non averlo nemmeno finito.

    Ma stiamo scherziamo ????????????? :o:
     
    Top
    .
55 replies since 13/5/2012, 21:24   2587 views
  Share  
.