Attori incapaci, monocordi, inespressivi, inetti...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Founders
    Posts
    8,278
    Reputation
    +136
    Location
    Treviso

    Status
    CITAZIONE (deanie @ 4/9/2012, 00:13) 
    Voglio spezzare una lancia in favore di Vin Diesel perché in Prova a incastrarmi è stato bravo. Un ruolo diverso, in cui non solo non guida l'auto, ma parla anche! Scherzo, in quel film fa veramente una bella figura.

    Anche io spezzo una lancia a favore di Vin Diesel, i due Riddick non sono niente male a parer mio
     
    Top
    .
  2. Anomia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Robert Pattinson tra gli osannati e monocordi
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Comedy Fan Club
    Posts
    7,228
    Reputation
    +47

    Status
    Arg beh Pattinson non credo sia eccellente, ma è molto giovane e a me piaciucchia, avrà il tempo di migliorare, ed è comunque migliore di tanti altri. Molti lo sottovalutano solo perché ha fatto Twilight. :/

    E vabbè...

    nelgfoioto

    Chris Pine evitabilissimo
     
    Top
    .
  4. Lonz@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pattinson in Cosmopolis in realtà non mi dispiace per niente..
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Founders
    Posts
    11,173
    Reputation
    +232
    Location
    The land of might have been

    Status
    Chris Pine! Fa un po' ovunque la stessa espressione, in effetti... Come tanti giovani bellocci che circolano ultimamente. E come tante attrici...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Founders
    Posts
    8,278
    Reputation
    +136
    Location
    Treviso

    Status
    In effetti Chris Pine è un po' particolare.. lo vedi una volta, tipo Star Trek, e ti sembra subito un attore dalle grandi potenzialità. Lo rivedi in un altro film, e ti pare abbiano cambiato solo sfondo...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Comedy Fan Club
    Posts
    7,228
    Reputation
    +47

    Status
    Grandi potenzialità in Star Trek? XD E' peggio di William Shatner. Almeno hanno trovato un degno successore! asd
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Founders
    Posts
    8,278
    Reputation
    +136
    Location
    Treviso

    Status
    Ahah! A me non era dispiaciuto, ma può anche essere che mi sia piaciuto il contesto e il fatto che non l'abbia rovinato sia stato un grande punto a favore :D

    Scherzi a parte la sua faccia plastica in certi frangenti ci sta bene; il punto è che la sceneggiatura, il momento deve essere perfetto per poterlo valorizzare. Lui non si adegua mica al copione.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Founders
    Posts
    11,173
    Reputation
    +232
    Location
    The land of might have been

    Status
    Sì, ci sono attori che hanno bisogno di essere diretti bene per rendere.
    A me Star Wars era piaciuto, lui mi pare un po' così, troppo belloccio, troppo bidimensionale, ma c'è anche da dire che non l'abbiamo mai visto alle prese con personaggi minimamente complessi...

    Parlando di attrici, anche se sono consapevole che per le donne non vale lo stesso ragionamento, e che loro possono essere semplicemente belle per comparire in un film (anche se non sono in grado di muovere un muscolo facciale), trovo tremenda Jessica Alba. Proprio non ce la fa, è di quelle attrici che sembrano dirti "io sono bella, che altro pretendi?"...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Founders
    Posts
    8,278
    Reputation
    +136
    Location
    Treviso

    Status
    Nel caso di jessica alba direi che in genere le cuciono il ruolo addosso, che tipicamente è quello che si aspetta lo spettatore medio: mettere in mostra la sua bellezza.

    Per certi versi Monica Bellucci ha cercato di andare un po' oltre.. ruoli che sapessero coniugare la sua innegabile bellezza a personaggi a volte meno posticci e più profondi.. con scarsi risultati. Non sarà mai un'attrice di talento.
     
    Top
    .
  11. Mey78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono concorde per la maggior parte degli attori e attrici,anche se avrei aggiunto Tom Cruise che vale molto meno di un Keanu Reeves ubriaco,e salverei Vin Diesel perché forse è un pò monotematico ma nei suoi film riesce a cogliere l'attenzione con il suo fare scanzonato,e poi Pitch Black mi è piaciuto molto.Invece uno come Steven Segal fa piangere anche i sassi.
    Il fratellino di Thor lo salvo perché potrebbe cambiare e migliorare..(e anche un bel vedere!XD).
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Founders
    Posts
    8,278
    Reputation
    +136
    Location
    Treviso

    Status
    Steven Seagal in effetti non lo metterei nemmeno tra gli attori a dirla tutta...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Founders
    Posts
    11,173
    Reputation
    +232
    Location
    The land of might have been

    Status
    E nella lista, fino a prova contraria, finisce anche Dakota Johnson... Va beh che Anastasia Steele dovrebbe sembrare scialba e un filino anononima, ma lei esagera! Proprio incolore, sotto tutti i punti di vista. Follia da casting.
     
    Top
    .
  14. Lonz@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mey78 @ 3/1/2015, 16:21) 
    avrei aggiunto Tom Cruise che vale molto meno di un Keanu Reeves ubriaco

    Addirittura :ahah:
    Ripeto, a me Tom Cruise piace, Keanu Reeves invece vorrei vederlo una volta sano.. Combatte, ok, poi?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Founders
    Posts
    8,278
    Reputation
    +136
    Location
    Treviso

    Status
    A me piacciono entrambi. Però, tenendo conto che per me la miglior interpretazione di Cruise è in Collateral (e non Nato il 4 luglio), non ce n'è nessuna di Reeves che la raggiunga.

    Ciò non toglie che mi piaccia molto il suo modo di "indossare" i personaggi. Ultimamente mi è piaciuto un sacco in Man of tai-chi: villain di turno e, come ricordato da Lonz@, combattente eheh
     
    Top
    .
45 replies since 1/9/2012, 13:22   1632 views
  Share  
.