Jamie Dornan lascia Christian Grey e 50 sfumature?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Founders
    Posts
    11,173
    Reputation
    +232
    Location
    The land of might have been

    Status

    Jamie Dornan lascia Christian Grey e 50 sfumature?

    Fifty-Shades-of-Greyv2



    Come dargli torto.
    Il film era quello che era (un film romantico con un po' di sesso), ma il povero Jamie Dornan, che pure è un bravo attore, ce l'ha messa proprio tutta per dare un senso a Christian Grey. Purtroppo ha avuto a che fare con Dakota Johnson, e ora se n'è accorto lui pure...

    CITAZIONE
    Il magazine australiano NW ha riportato che Dornan avrebbe parlato con la produzione per esprimere le sue perplessità circa la ripresa del ruolo che lo sta facendo conoscere ai quattro angoli del globo, e questo a causa della mancanza, da parte sua, di chimica con la sua co-star nel film Dakota Johnson.

    Secondo fonti interne “Jamie ha detto che il film sarebbe stato un razzo per la sua carriera. Ha provato a rassicurare la moglie Amelia Warner che non sarebbe cambiato niente ma le donne di tutto il mondo ora bramano Jamie. Lei non ha visto il film e non penso sinceramente che lo farà – aggiungendo – Jamie non pensa che la sua performance sia stata così male, invece rimprovera Dakota e dice che non era possibile avere chimica con lei. Dice che Dakota non gli ha dato niente su cui lavorare”. (Fonte: see sound

    Mi dispiace anche, perché ho visto Jamie Dornan in The Fall e l'ho trovato davvero bravo. Questi ruoli così controversi e popolari possono avere un effetto boomerang addirittura drammatico sulla carriera degli attori. Per Dakota Johnson era tutto un guadagnare, non avendo mai fatto alcunché. Ed è un sollievo, a questo punto, che Charlie Hunnam abbia rifiutato il ruolo all'ultimo minuto, salvandosi in corner. Anni di Sons of Anarchy per poi rovinarsi tutto... No, proprio.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Horror Fan Club
    Posts
    63,429
    Reputation
    +8
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Magari lasciasse il ruolo! Non gli si addice!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Founders
    Posts
    11,173
    Reputation
    +232
    Location
    The land of might have been

    Status
    CITAZIONE (Prince of Sayan @ 13/6/2015, 00:26) 
    Magari lasciasse il ruolo! Non gli si addice!

    Lo penso anche io. Che poi un attore si rovina la carriera così. E non è nemmeno nel personaggio! insomma proprio non ci siamo...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Horror Fan Club
    Posts
    63,429
    Reputation
    +8
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Mi manca come sceriffo t.t
     
    Top
    .
3 replies since 12/6/2015, 22:51   41 views
  Share  
.