Oscar nominations 2015 - La notte degli oscar

Tutte le nomination, la premiazione, foto, streaming

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LivH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perché nessuno parla di Julianne Moore? Sono stata l'unica ad avere attacchi di ipersalivazione ad ogni inquadratura e a metteresi a piangere al "And the winner is"? Io lei l'ho trovata perfetta. Anche il discorso è stato carino, anche se io avrei pianto di più. Cioè, è normale, questo pianto alla premiazione tutti lo scampano come la peste ma secondo me invece è toccante. Anche se lei ha saputo stemperare con una battutina niente male in fondo.
    Cate Blanchett anche era bellissima! Quella donna è sempre divina. Un appunto di Nicole Kidman in Louis Vuitton e Xanax O.O non capisco perché ridursi così.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Founders
    Posts
    11,173
    Reputation
    +232
    Location
    The land of might have been

    Status
    Io sono rimasta delusa su tutta la linea... Film regia sceneggiature... La Moore è una vita che merita l'Oscar, ma questo film non mi ha tanto colpita. Lei ha fatto molto meglio!
    Alla fine sono stata contenta per Eddie Redmayne, sono anni che lo seguo e mi fa tanto piacere che abbia vinto, è un giovane attore pieno di talento. Nel film è incredibile.

    Più tardi carico qualche foto!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Founders
    Posts
    8,278
    Reputation
    +136
    Location
    Treviso

    Status
    Avresti dato il premio ad American sniper?
     
    Top
    .
  4. Lonz@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io la regia la approvo, ma il film e la sceneggiatura non li avrei dati a Birdman.. Sceneggiatura sicuro a Grand Budapest Hotel, miglior film l'avrei dato a Boyhood, ma questa è più personale come opinione :P
     
    Top
    .
  5. LivH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (deanie @ 23/2/2015, 17:40) 
    Io sono rimasta delusa su tutta la linea... Film regia sceneggiature... La Moore è una vita che merita l'Oscar, ma questo film non mi ha tanto colpita. Lei ha fatto molto meglio!

    Concordo! Infatti se c'è una cosa della quale mi risento fortemente è non aver visto Maps to the stars tra le candidature... lì ha recitato da dio e il ruolo era anche particolare!
     
    Top
    .
  6. Wes_Djoke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cumpà ma l'avete visto Birdman? :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Founders
    Posts
    11,173
    Reputation
    +232
    Location
    The land of might have been

    Status
    CITAZIONE (tayger @ 23/2/2015, 17:49) 
    Avresti dato il premio ad American sniper?

    Tra gli otto candidati, penso di sì. Per la regia, Linklater. Sull'attore, Bradley Cooper, ma Eddie Redmayne è bravissimo e sono contenta che abbia vinto. La Pike come migliore attrice, ed è proprio scandaloso che lei sia stata la sola candidatura di Gone Girl...
     
    Top
    .
  8. Lonz@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non ho visto Birman, però dagli spezzoni e dalla trama non mi sembra un film da oscar, mi sembra abbastanza mediocre.. Tutti questi encomi a Michael Keaton che, dai pochi minuti di film che ho visto, è forzatissimo nelle espressioni e nei dialoghi.. Quindi ripeto, avrei premiato Boyhood per miglior film.. Inoltre la sceneggiatura mi sembrava anche abbastanza ovvio darla a Grand Budapest Hotel, è talmente particolare che non pensavo ci fosse nemmeno da discutere

    CITAZIONE (deanie @ 23/2/2015, 19:51) 
    CITAZIONE (tayger @ 23/2/2015, 17:49) 
    Avresti dato il premio ad American sniper?

    Tra gli otto candidati, penso di sì. Per la regia, Linklater. Sull'attore, Bradley Cooper, ma Eddie Redmayne è bravissimo e sono contenta che abbia vinto. La Pike come migliore attrice, ed è proprio scandaloso che lei sia stata la sola candidatura di Gone Girl...

    Mi piace lo stile in piani-sequenza quindi la regia mi ha trovato d'accordo, mentre per Redmayne.. Era troppo ovvio che avrebbe vinto, favoritissimo per il ruolo che ricopriva ovviamente.. Poi per carità, mi sta pure simpatico :P
    Gone Girl nemmeno io ho capito perché non c'era nelle altre categorie, tipo in miglior film..
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Founders
    Posts
    11,173
    Reputation
    +232
    Location
    The land of might have been

    Status
    Io non ero troppo sicura che avrebbe vinto, anzi... La serata si era messa tutta a favore di Birdman. Michael Keaton ci è rimasto male con classe, ma è difficile che avrà un'altra occasione così. Questo alla fine è il film di Inarritu, non il suo. Come attore mi piace molto, ma la sua performance è davvero sopra la righe, e soprattutto rimane un po' fredda, ma Redmayne mette una umiltà e una passione speciali in questo ruolo, e alla fine ti conquista. Lo voti perché ti emoziona...

    Un po' di orrori da Oscar?

    marion-cotillard-oscars-2015-worst-dressed

    35d69de0-bafc-11e4-a383-6d99d5b2605c_Gwyneth-Paltrow-Oscars-2015-dress-Ralph-Russo

    oscars-best-worst-dressed-2015

    aniston-oscars-2015-23feb15-15

    Dana_Perry_Ellen_Goosenberg_Kent

    rs_634x1024-150222175005-634-Blanca-Blanco-academy-awards.jw.22215

    325114-worst-karolina-kurkova-b8f76

    ee8b5b0afd9463c03bb3ea6e5bcc7bf4da42988c

    chloe-grace-moretz-oscars-2015-worst-dressed
     
    Top
    .
  10. Wes_Djoke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io non ho visto Birman, però dagli spezzoni e dalla trama non mi sembra un film da oscar, mi sembra abbastanza mediocre.. Tutti questi encomi a Michael Keaton che, dai pochi minuti di film che ho visto, è forzatissimo nelle espressioni e nei dialoghi..

    Scusa ma se non l'hai visto una roba del genere non puoi dirla! :)

    CITAZIONE
    Inoltre la sceneggiatura mi sembrava anche abbastanza ovvio darla a Grand Budapest Hotel, è talmente particolare che non pensavo ci fosse nemmeno da discutere

    Guarda io amo talmente tanto quel film che non avrei discusso neanche se gli avessero dato i migliori effetti speciali :lol: però, per quanto lo possa amare, non mi sento assolutamente di gridare allo scandalo... prova a guardarlo Birdman, senza pregiudizi e cercando di capire i messaggi che ci son dietro! Sicuramente poi capiresti perchè ha avuto così tanto successo ;) che poi questo non vuol dire che ti debba piacere per forza eh!

    A me il vestito di Gwyneth Paltrow piace :lol:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Horror Fan Club
    Posts
    63,429
    Reputation
    +8
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Sono imperdonabile, me li sono persi T___T qualcuno avrebbe voglia di ricapitolare? t.t
     
    Top
    .
  12. Lonz@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo guardo Birdman, senza dubbio :P
    Comunque David Oyelowo è vestito bene dai
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Comedy Fan Club
    Posts
    7,228
    Reputation
    +47

    Status
    Io ieri ho visto Birdman e sono rimasta molto delusa. Credo sia un buon film ma io l'ho trovato un po' vuoto. Bella la sceneggiatura ma la storia non ha pathos. Non so... mi è piaciuta anche la colonna sonora per il ritmo ma non si può dire originale. A questo punto è più originale il nero con la chitarra in mano che canta in portoghese in Le avventure acquatiche di Steve Zissou! :ahah: Bella l'interpretazione di tutti gli attori, ma per il resto... mi è sembrato lacunoso e piatto. Bella la fotografia, ma addirittura da oscar? Non so...
    Comunque c'è la più vasta raccolta di battute sulle palle che abbia mai sentito in un film, e questo è encomiabile. :ahah: Finale straprevedibilissimo, tensione durante il film quasi 0. :undecided: Per me è stato un 7.


    D'accordo con l'oscar al miglior attore.
    Sceneggiatura a Birdman meritatissima.
    Miglior film a Birdman :down:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Founders
    Posts
    11,173
    Reputation
    +232
    Location
    The land of might have been

    Status
    CITAZIONE (Lonz@ @ 24/2/2015, 02:23) 
    Lo guardo Birdman, senza dubbio :P
    Comunque David Oyelowo è vestito bene dai

    Ma non so cosa voleva dimostrare conciato in quel modo. Mi ha ricordato Joe Pesci:

    My-Cousin-Vinny_Joe-Pesci
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Founders
    Posts
    8,278
    Reputation
    +136
    Location
    Treviso

    Status
    CITAZIONE (Prince of Sayan @ 24/2/2015, 00:32) 
    Sono imperdonabile, me li sono persi T___T qualcuno avrebbe voglia di ricapitolare? t.t

    TUTTI I PREMI
    MIGLIOR FILM: Birdman
    MIGLIOR REGIA: Alejandro González Iñárritu
    MIGLIOR ATTORE: Eddie Redmayne
    MIGLIOR ATTRICE: Julianne Moore
    MIGLIOR ATTORE NON PROTAGONISTA: J.K. Simmons
    MIGLIOR ATTRICE NON PROTAGONISTA: Patricia Arquette
    MIGLIOR SCENEGGIATURA ORIGINALE: Birdman
    MIGLIOR SCENEGGIATURA NON ORIGINALE: The Imitation Game
    MIGLIOR FILM STRANIERO: Ida (Polonia)
    MIGLIOR FILM ANIMAZIONE: Big Hero 6
    MIGLIOR FOTOGRAFIA: Birdman
    MIGLIOR SCENOGRAFIA: Grand Budapest Hotel
    MIGLIOR MONTAGGIO: Whiplash
    MIGLIOR COLONNA SONORA: Grand Budapest Hotel
    MIGLIOR CANZONE: "Glory" da "Selma"
    MIGLIORI EFFETTI SPECIALI: Interstellar
    MIGLIOR SONORO: American Sniper
    MIGLIOR MONTAGGIO SONORO: Whiplash
    MIGLIOR COSTUMI: Milena Canonero (Grand Budapest Hotel)
    MIGLIOR TRUCCO: Grand Budapest Hotel
    MIGLIOR DOCUMENTARIO: CitizenFour
    MIGLIOR CORTO DOCUMENTARIO: Crisis Hotline: Veterans Press 1
    MIGLIOR CORTO: The Phone Call
    MIGLIOR CORTO D'ANIMAZIONE: FEAST
     
    Top
    .
50 replies since 15/1/2015, 17:03   363 views
  Share  
.