Django Unchained

Quentin Tarantino - 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dignam
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Django Unchained



    Django-Unchained



    Django Unchained è un film a colori diretto da Quentin Tarantino e interpretato da Jamie Foxx, Leonardo DiCaprio, Christoph Waltz, Samuel L. Jackson, Kerry Washington, Franco Nero, Bruce Dern.
    Prodotto nel 2012 - uscita originale: 25 dicembre 2012 (USA)



    Trama
    Django, schiavo liberato, sotto la tutela di un cacciatore di taglie tedesco diventa a sua volta feroce cacciatore di taglie e dopo aver aiutato il suo mentore a racimolare un po' di denaro si fa aiutare dall'uomo per rintracciare la moglie schiava e liberarla dalle grinfie di un crudele proprietario terriero.


    Ancora non ci sono conferme ufficiali, ma il tam tam su Internet è incessante. Jamie Foxx potrebbe essere il frontrunner per il ruolo di protagonista in Django Unchained. Quentin Tarantino avrebbe scelto l'attore premio Oscar per Ray per prendere il posto di Will Smith, che il regista ha corteggiato per qualche tempo, surclassando nomi come Idris Elba e Chris Tucker (già visto in Jackie Brown).

    Sembra inoltre certa la partecipazione di Leonardo DiCaprio al progetto. L'attore di Inception pare abbia firmato il contratto per interpretare Calvin Candie, l'affascinante (ma senza scrupoli) proprietario di Candyland, un club poco raccomandabile nei pressi del Mississippi dove le schiave vengono utilizzate come oggetti sessuali e gli schiavi vengono costretti a partecipare a combattimenti mortali tra di loro. Candie è il peggior incubo di uno schiavo: Django, schiavo liberato, dovrà passare da lui per ritrovare sua moglie.

    Christoph Waltz resta confermato per la parte del dentista tedesco diventato cacciatore di taglie che insegna a Django i trucchi del mestiere, mentre Samuel L. Jackson interpreterà Stephen, la spalla di Candie che mantiene l'ordine tra gli schiavi.

    Intanto arriva la conferma della data di uscita del film: la Weinstein Company l'ha infatti fissata per il 25 dicembre 2012, periodo ideale per una eventuale partecipazione agli Oscar 2013.

    Prodotto da Stacey Sher e Pilar Savone, il film verrà distribuito dalla Weinstein Company negli USA, e dalla Sony Pictures all'estero. Le riprese inizieranno in autunno.


    Fonte: Movieplayer, Badtaste

    Edited by The White - 25/7/2013, 16:47
     
    Top
    .
  2. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    D certo lo aspetto con impazienza però dio la verità di tributi a Django ce ne sono circa 876543 quindi boh ho qualche perplessità <_< è anche vero però che avevo gli stessi dubbi sulla trama di Bastardi Senza Gloria che sulla carta non mi convinceva molto e poi invece è entrato nei miei 3 preferiti di Quentin :D
     
    Top
    .
  3. mr.wolf™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma poi soprattutto vogliamo parlare del cast :woot: ?
     
    Top
    .
  4. Nixe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto maschile il cast. Ah scusate, Cast con la maiuscola! Si parlava di Kerry Washington per l'unica parte femminile di spessore.
     
    Top
    .
  5. mr.wolf™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me garba molto il fatto che ci sia nuovamente S.L Jackson,con Tarantino riesce a dare sempre il meglio di sé.
     
    Top
    .
  6. Artikuz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me le notizie che precedono i film di Tarantino non mi convincono mai (ad esempio, il cast non è che mi convince molto), poi una volta su schermo resto sempre entusiasta! Il western, poi, è IL genere di Tarantino, se non caccia un capolavoro con questo ci resto veramente ma veramente male! Diciamo pure che mi aspetto il meglio..!
     
    Top
    .
  7. Dignam
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nuova locandina!
    Non so voi ma io noto un lieve riferimento comunista!



    Edited by Dignam - 6/9/2011, 23:34
     
    Top
    .
  8. Cloudy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Joseph Gordon-Levitt in Django Unchained?



    CITAZIONE
    La star di tante pellicole indie Joseph Gordon-Levitt sarebbe stata contattata da Quentin Tarantino per comparire in Django Unchained. L'attore, che ha un carnet di impegni piuttosto affollato, si starebbe già riorganizzando per accettare l'invito di Tarantino in un ruolo che al momento non è stato reso noto. Se riuscirà a partecipare al chiacchierato southern western, Gordon-Levitt tornerà a riunirsi con la sua co-star di Inception Leonardo DiCaprio, affiancando inoltre Jamie Foxx, Christoph Waltz, Samuel L. Jackson, Gerald McRaney, Dennis Christopher, Kurt Russell, Laura Cayouette, M.C. Gainey e Don Johnson.

    Dopo Christopher Nolan, che lo ha voluto in Inception e ne Il cavaliere oscuro - Il ritorno, e Spielberg, che lo ha ingaggiato per il biopic Lincoln, Quentin Tarantino sarebbe il terzo regista di serie A pronto ad affidare un ruolo di peso a Joseph Gordon-Levitt. Fin'ora l'attore ha sempre scelto con grande attenzione i suoi progetti preferendo il giovane cinema indie. A breve lo vedremo nell'acclamato 50/50 di Jonathan Levine, nell'action Looper di Rian Johnson e in Hesher - Bastardo dentro di Spencer Susser.

    Fonte: movieplayer
     
    Top
    .
  9. lele r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Primissime foto dal set di Django!


    L'ambientazione, c'è!
     
    Top
    .
  10. mr.wolf™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stupende lele :ave:

    Sembra un film di Leone !
     
    Top
    .
  11. lele r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mr.wolf™ @ 2/2/2012, 13:14) 
    Stupende lele :ave:

    Sembra un film di Leone !

    :cool:

    Se anche il film lo sarà, e non solo le ambientazioni, Quentin si piazzerà sulla vetta e nessuno potrà più toglierlo da lì :wiseguy:
    Aspettiamo e creiamoci aspettative
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Founders
    Posts
    11,173
    Reputation
    +232
    Location
    The land of might have been

    Status
    Ma solo io penso che qualcuno agli Oscar noterà DiCaprio nei panni (insoliti per lui) del cattivo di turno? All'Academy piace molto quando gli attori si calano in ruoli diversi. I buoni che fanno i cattivi, poi...
    Non vincerà mai, ma quest'anno DiCaprio ha in uscita pure Il grande Gatsby. Un anno pieno. Nomination? Tarantino porta bene :)
     
    Top
    .
  13. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' vero speriamo sia l'anno buono per DiCaprio ! Se lo meriterebbe proprio anche solo per tutte le volte che è stato snobbato...
     
    Top
    .
  14. mr.wolf™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io darei nuovamente l'oscar a Dio Waltz :ave:
     
    Top
    .
  15. Caos Ordinato
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Django Unchained, le prime foto ufficiali di Leonardo DiCaprio, Christoph Waltz e Jamie Foxx

    django-unchained-christoph-waltz-jamie-foxx

    django-unchainedleonardo-dicaprio

    fonte: bestmovie.it
     
    Top
    .
47 replies since 1/8/2011, 12:50   456 views
  Share  
.