Sin City: Una donna per cui uccidere

Frank Miller, Robert Rodriguez - 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SinCity2



    Sin City: Una donna per cui uccidere (Sin City: A Dame to Kill For) è un film di genere azione, poliziesco, thriller diretto da Frank Miller, Robert Rodriguez e interpretato da Mickey Rourke, Rosario Dawson, Bruce Willis, Jessica Alba, Michael Madsen, Jaime King, Joseph Gordon-Levitt, Jamie Chung, Dennis Haysbert, Josh Brolin. E' anche noto con gli altri titoli "Sin City 2".
    Prodotto (anche in 3D stereoscopico) nel 2014 in USA - uscita originale: 22 agosto 2014 (USA) - e distribuito in Italia da Lucky Red.



    Trama

    Nei bassifondi di Sin City, Dwight medita vendetta nei confronti di Ava Lord, la donna che l'ha tradito e incastrato. Intanto Nancy cerca di venire a capo del suo dolore per la morte del detective Hartigan.

    Fonte: Movieplayer

    Edited by The White - 30/9/2013, 01:11
     
    Top
    .
  2. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Deluso e amareggiato. Francamente un filmetto dimenticabile. Lo lascio sbollire che l'ho appena visto ma dovessi dire cosa funziona al momento direi veramente poco.
     
    Top
    .
  3. Lonz@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il primo ti era piaciuto?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Founders
    Posts
    8,278
    Reputation
    +136
    Location
    Treviso

    Status
    Buco nell'acqua per Rodriguez insomma..
     
    Top
    .
  5. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il primo l'avevo amato alla follia. Nel 2 lo stile è quello dell'1 ma le storie sono tremendamente mosce. Il primo aveva delle storie che funzionavano in modo perfetto e davano forza anche allo stile fumettoso mentre qui l'unica storia parzialmente interessante è quella che trae forza dal primo episodio (e comunque anche questa non la considero buona). Le altre sono veramente robetta banale e dimenticabile (con finali che sinceramente mi hanno lasciato interdetto). Mi dispiace veramente un sacco perchè attendevo questo film da tanto e pur essendo pronto a qualcosa di inferiore al primo non mi aspettavo proprio di vedere la sua brutta copia sbiadita. E' guardabilissimo non dico faccia schifo ma non cattura per nulla, è come vedere l'1 con storie fiacche e sceneggiato in modo peggiore.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Founders
    Posts
    8,278
    Reputation
    +136
    Location
    Treviso

    Status
    Alla fine che lo facessero o meno era uguale, mi pare una specie di more of the same, che ha, tra i pochi difetti, quello di togliere al primo il titolo di film unico nel suo genere.

    Perché, a dirla tutta, è veramente fin troppo banale la trama principale, e pure le storie che vi si incrociano, tranne quella del poker a cui, giustamente, viene dato poco spazio.
    Per il resto è comunque un bel film, che non sprecherà nessuno dei vostri sudati 8 euro in sala, ma che sostanzialmente possono essere usati per vedere pure qualcos'altro.

    Nessuna delusione per me, ma sostanzialmente un film che non aggiunge nulla al background noir di basin city
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Comedy Fan Club
    Posts
    7,228
    Reputation
    +47

    Status
    Alla the spirit insomma? Non ho ancora visto il primo quindi me lo immagino solo.
    Anche se lo voglio vedere, l'attenzione mi è stata ripresa da questo secondo per Eva Green
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Founders
    Posts
    8,278
    Reputation
    +136
    Location
    Treviso

    Status
    Sì beh, credo che molto del fascino stia proprio nel suo personaggio, e nel fatto che in tutti i minuti che compare sia praticamente sempre nuda.

    Ma al di là di questo, se la cava pure bene.
     
    Top
    .
  9. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho sentito diversi pareri che dicevano che almeno la sua storia fosse ai livelli dell'1 ma per me siamo comunque lontanissimi. Per carità le tette di Eva Green vanno bene :D ma non bastano quelle per dare profondità alla sua storia che per me resta banalotta.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Founders
    Posts
    8,278
    Reputation
    +136
    Location
    Treviso

    Status
    Già. L'unica parvenza di novità pareva essere la storia del poker, ma l'hanno liquidata in poco tempo. E' un peccato perché tutti gli attori coinvolti erano perfetti.
     
    Top
    .
9 replies since 1/8/2011, 16:22   105 views
  Share  
.