Come ammazzare il capo... e vivere felici

Seth Gordon - 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Founders
    Posts
    11,173
    Reputation
    +232
    Location
    The land of might have been

    Status

    Come ammazzare il capo... e vivere felici

    come_ammazzare_il_capo_locandina



    Un film di Seth Gordon. Con Colin Farrell, Jennifer Aniston, Jason Bateman, Charlie Day, Jamie Foxx, Jason Sudeikis, Kevin Spacey, Donald Sutherland, Julie Bowen, Isaiah Mustafa. Titolo originale: Horrible Bosses. Commedia, durata 98 min. - Warner Bros Italia uscita mercoledì 17 agosto 2011.



    Trama
    Tre amici per la pelle, frustrati nel lavoro, giungono alla conclusione che l'unica soluzione ai loro problemi è uccidere i rispettivi capi. Ovviamente ognuno di loro ucciderà il capo di un altro..

    Fonti: comingsoon, mymovies

    Edited by tayger - 13/11/2011, 15:35
     
    Top
    .
  2. Dignam
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me sembra ben fatto, lo seguo da un po e mi sembra carino. E poi il cast.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Founders
    Posts
    8,278
    Reputation
    +136
    Location
    Treviso

    Status
    Solo per il titolo meriterebbe di sbancare il botteghino... se poi insegna anche come farlo.. :D
     
    Top
    .
  4. Dignam
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già negli USA ha sbancato! Ma con questo cast e questo titolo era il minimo!

    Ah, comunque complimentoni ai traduttori italiani, ancora una volta hanno colpito!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Founders
    Posts
    11,173
    Reputation
    +232
    Location
    The land of might have been

    Status
    CITAZIONE (tayger @ 2/8/2011, 19:29) 
    Solo per il titolo meriterebbe di sbancare il botteghino... se poi insegna anche come farlo.. :D

    Totalmente d'accordo :)
     
    Top
    .
  6. Artikuz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La storia della mia vita LOL
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Founders
    Posts
    11,173
    Reputation
    +232
    Location
    The land of might have been

    Status
    CITAZIONE (Artikuz @ 6/8/2011, 16:37) 
    La storia della mia vita LOL

    Penso che tu sia in buona compagnia ;)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Founders
    Posts
    11,173
    Reputation
    +232
    Location
    The land of might have been

    Status
    Filmetto che parte da un'idea non nuova ma divertente e poi non sviluppa quasi niente rispetto alle premesse. Tutto si riduce a una serie infinita di gag da sit-com, volgari per la maggior parte e banali per ciò che rimane. Nemmeno Kevin Spacey può fare molto in un film scritto così male.
    Ma la cosa che ho trovato più insopportabile è stata Jennifer Aniston, per l'ennesima volta nel ruolo della bomba sexy, disperata di dimostrare qualcosa. E' un mistero, per me, come questa attrice che inforna solo insuccessi - e che chiaramente ha i tempi della tv ma non quelli del cinema - sia tra le attrici più pagate di Hollywood.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Founders
    Posts
    8,278
    Reputation
    +136
    Location
    Treviso

    Status
    Jennifer Aniston in effetti è un mistero, mi son sempre chiesto come faccia a collezionare film che nella maggior parte dei casi sono... noiosi.

    A parte in "La verità è che non gli piaci abbastanza", nel quale ha un ruolo, rispetto al resto del cast, "drammatico" e non sfigura, restando però all'interno di un film con personaggi ad incastro, quindi con un tot di presenza decisamente inferiore a quanto previsto in un film normale.
     
    Top
    .
  10. Dignam
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche se ultimamente mi sono reso conto che le persone su imdb votano a caso, ha raccolto una buona media. Mo lo vado a vedere.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Founders
    Posts
    11,173
    Reputation
    +232
    Location
    The land of might have been

    Status
    La verità è che non gli piaci abbastanza è un film molto carino, penso che magari per gli attori della tv il film a episodi possa funzionare perché dà loro dei tempi più vicini a quelli cui sono abituati.

    Di Jennifer Aniston ho sempre di più l'impressione che se è sempre rimasta in voga sia per il divorzio da Brad Pitt. Tutta l'America ha preso le sue parti. L'impatto mediatico del triangolo amoroso è stato enorme. Anche la scelta dei ruoli di Jennifer Aniston, da quel momento, si è orientata a dimostrare che anche lei è sexy, un pò forse per smarcarsi da Friends ma un pò anche per uscire dall'immagine della moglie tradita. Questa scelta all'inizio poteva anche essere comprensibile, ma adesso sfiora l'autocompiacimento e il narcisismo.

    E' strano perché se anche non è un'attrice da cinema, del talento probabilmente ce l'ha. Ma non è più naturale come una volta, ora è artificiosa, costruita, artefatta. Non c'è nessuna verità in quello esprime. Anzi, non esprime proprio niente...
     
    Top
    .
  12. lionel hutz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddìo l'ho trovato orrendo! Sono riusciti a farmi ridere in UNA scena, basta. Non diverte, non intrattiene... nulla. I personaggi poi sono uno più insopportabile dell'altro, Bateman (che non sopporto) su tutti. Mah...
     
    Top
    .
  13. hachiko_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho un opinione decisamente opposta :sweatdrop:
    l'ho trovata una commedia gradevolo e anche con un filo di verità...chi non vorrebbe uccidere il proprio capo?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Cinefili
    Posts
    6,249
    Reputation
    0
    Location
    Carcosa

    Status
    Io al cinema quando l'ho visto ho passato una bella oretta, non mi sono annoiato, una commedia carina che regala qualche sorriso, specialmente il personaggio di Colin Farrell l'ho trovato spassoso!!
    Ovviamente da questi film non puoi pretendere il capolavoro, sono scritti per intrattenere..
     
    Top
    .
  15. lionel hutz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va be' ma come ogni film può piacere o non piacere, ovvio. Le commedie poi sono quelle che più difficilmente mettono d'accordo tutti.
    Io non mi aspettavo un capolavoro, mi aspettavo di ridere, e invece niente...
     
    Top
    .
14 replies since 2/8/2011, 16:42   135 views
  Share  
.