The Wrestler

Darren Aronofsky - 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dignam
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    The Wrestler


    the-wrestler-locandina-italiana-mickey-rourke-2009


    The Wrestler è un film a colori di genere drammatico della durata di 109 min. diretto da Darren Aronofsky e interpretato da Mickey Rourke, Marisa Tomei, Evan Rachel Wood, Judah Friedlander, Ajay Naidu, Mark Margolis, Todd Barry, Wass Stevens, Ernest Miller, Tommy Farra.
    Prodotto nel 2008 in USA e distribuito in Italia da Lucky Red il 06 marzo 2009.



    Trama
    Randy "The Ram" Robinson era un wrestler professionista di rinomata fama alla fine degli anni 80'. Vent'anni dopo tira avanti esibendosi per i fans del duro wrestling nelle palestre dei licei e nelle comunità del New Jersey. Allontanatosi dalla figlia, incapace di sostenere un vero rapporto, Randy vive per il brivido dello show, per l'adrenalina del combattimento e per l'adorazione dei fans che gli rimangono. Colto da un infarto durante un combattimento, il dottore gli dice di eliminare gli steroidi e di sospendere i combattimenti di wrestling. Costretto a lasciare lo show-business, Randy comincia a riflettere sulla sua vita. Prova a riallacciare i rapporti con sua figlia e inizia una relazione con una spogliarellista ormai non più giovanissima. Per un periodo le cose funzionano; tuttavia il richiamo della ribalta è troppo forte per lui e Randy si cimenta ancora una volta nel combattimento sul ring. [nascondi]

    Perché vederlo
    Per festeggiare una gradita, doppia resurrezione: quella di Mickey Rourke nel ruolo della vita e quella di Darren Aronofsky che torna grande dopo il disastroso L'albero della vita.

    Fonte: movieplayer



    Edited by The White - 1/10/2013, 17:41
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Founders
    Posts
    11,173
    Reputation
    +232
    Location
    The land of might have been

    Status
    So che tanti amano Sean Penn... Ma che non gli sia stato assegnato l'Oscar lo trovo sommamente ingiusto. Il film è stupendo e lui è magnifico.
     
    Top
    .
  3. Dignam
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E la Tomei non era da meno!
     
    Top
    .
2 replies since 3/8/2011, 14:11   37 views
  Share  
.