Terminator 2 - Il giorno del giudizio

James Cameron - 1991

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dignam
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Terminator 2 - Il giorno del giudizio


    terminator_two_judgement_day


    Terminator 2 - il giorno del giudizio (Terminator 2: Judgment Day) è un film a colori di genere azione, fantascienza della durata di 137 min. diretto da James Cameron e interpretato da Arnold Schwarzenegger, Linda Hamilton, Edward Furlong, Robert Patrick, Earl Boen, Joe Morton, Jenette Goldstein, Castulo Guerra, Danny Cooksey, Xander Berkeley.
    Prodotto nel 1991 in USA e distribuito in Italia il 30 novembre 1990


    Trama
    Dieci anni dopo i fatti del primo episodio, un altro, più evoluto Terminator viene inviato sulle tracce di Sarah Connor: stavolta l'obbiettivo è il figlio John, il futuro leader della ribellione alle macchine che stanno per conquistare il mondo. Ma anche i ribelli, dal futuro, cercheranno di provvedere alla protezione del ragazzo.

    Fonte: movieplayer



    Edited by Dignam - 5/9/2011, 13:49
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BAFTA

    Group
    Member
    Posts
    2,926
    Reputation
    +15

    Status
    In questo secondo capitolo,la cupezza e la tensione che caratterizzavano il primo vengono messe da parte per dare maggiore risalto all'azione e anche all'ironia.

    Un approccio molto diverso quindi,per un film che cmq rimane godibile,divertente e ben fatto.

    Mi rimane difficile dire se mi sia piaciuto di più questo o il primo capitolo,visto che cmq come impostazione di fondo sono molto diversi,sta di fatto che ho gradito molto entrambi.
     
    Top
    .
1 replies since 3/8/2011, 15:52   95 views
  Share  
.