Al di là della vita

Martin Scorsese - 1999

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Al di là della vita



    449_big



    Al di là della vita (Bringing Out the Dead) è un film a colori di genere drammatico della durata di 121 min. diretto da Martin Scorsese e interpretato da Nicolas Cage, Patricia Arquette, John Goodman, Ving Rhames, Tom Sizemore, Marc Anthony, Cliff Curtis, Mary Beth Hurt.
    Prodotto nel 1999 in USA.




    Trama

    Frank Pierce è un paramedico dell'EMS di New York, schiacciato dal peso di tanti anni passati a salvare vite umane, Frank è sull'orlo del collasso psichico, tanto che vede i fantasmi delle persone che ha tentato di salvare.


    Premi

    Courmayeur Noir in festival 1999: Premio del pubblico
    Nastri d'argento 2000: migliore scenografia




    Fonte: Movieplayer, Wikipedia

    Nota: forse potrebbe interessarti questo topic : Film inquietanti, disturbanti,claustrofobici,visionari, allucinati onirici e splatter

    Edited by mr.wolf™ - 7/9/2011, 02:47
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Founders
    Posts
    11,173
    Reputation
    +232
    Location
    The land of might have been

    Status
    Film bellissimo. E' tra i film di Scorsese che preferisco, anche se non ha avuto il successo che meritava. La ricostruzione di New York, notturna, incandescente e onirica, è meravigliosa.
     
    Top
    .
  3. lionel hutz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (deanie @ 4/8/2011, 14:01) 
    Film bellissimo. E' tra i film di Scorsese che preferisco, anche se non ha avuto il successo che meritava. La ricostruzione di New York, notturna, incandescente e onirica, è meravigliosa.

    Anch'io lo metto fra i miei preferiti di Scorsese! :D Questo e Mean Streets, che sono due dei suoi film più sottovalutati...
     
    Top
    .
  4. Dignam
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di Scorsese ho visto tutto, da Fuori orario a tutti i documentari, e ancora questo non l'ho visto :ph34r:
     
    Top
    .
3 replies since 3/8/2011, 22:15   618 views
  Share  
.