Anonymous

Roland Emmerich - 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lele r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anonymous

    405px-Anonymous_2011_film_poster

    Un film di Roland Emmerich. Con Edward Hogg, Vanessa Redgrave, David Thewlis, Rhys Ifans, Joely Richardson, Xavier Samuel, Derek Jacobi, Rafe Spall, Mark Rylance, Sebastian Armesto, Julian Bleach, Tony Way, Trystan Gravelle, Robert Emms, Sebastian Reid, Alexander Yassin, Antje Thiele, Michael S. Ruscheinsky, Ulrike Brandt, Jamie Campbell Bower. Thriller - Germania 2011 - Sony Pictures uscita venerdì 18 novembre 2011.



    Trama
    Edward de Vere, conte di Oxford, era un poeta e un drammaturgo affermato alla corte della regina Elisabetta nel XVI secolo. Alcune teorie letterarie del XX secolo ritengono che sia lui in realtà l'autore dei lavori attribuiti a Shakespeare.

    Fonte: Comingsoon, Mymovies

    Trailer



    Edited by The White - 24/7/2013, 23:23
     
    Top
    .
  2. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Emmerich deve aver pensato "Ho distrutto tutto il distruttibile in ogni film orribile che ho fatto ed e ho già in programma 2 altri capolavori come Independence Day 2 e Independence Day 3 cosa posso fare nel frattempo ? :unsure: Magari faccio come ha fatto Ron Howard con Il codice da Vinci prendo una storia che non sta in piedi ma con un aneddoto da complottisti che al pubblico piace tanto , la uso per attirare gente e gli rifilo un polpettone in cui non distruggo nulla così mi prendono anche sul serio !" :trollface:

    :taxi2:
     
    Top
    .
1 replies since 6/8/2011, 22:50   68 views
  Share  
.