Ghost Rider - Spirito di vendetta

Mark Neveldine, Brian Taylor - 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lele r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ghost Rider: Spirito di vendetta

    ghostrider2_1

    Un film di Mark Neveldine, Brian Taylor. Con Nicolas Cage, Ciarán Hinds, Violante Placido, Idris Elba, Johnny Whitworth., Christopher Lambert. Titolo originale Ghost Rider: Spirit of Vengeance. Azione, - USA 2012.




    Nicolas Cage torna ad indossare i panni di Johnny Blaze aka Ghost Rider nel film in 3D Ghost Rider: Spirit of Vengeance, scritto e diretto da Mark Neveldine e Brian Taylor (Crank).
    La storia, nata da un'idea di David S. Goyer (Il cavaliere oscuro, Flash Forward) e sceneggiata da Neveldine e Taylor, sarà un reboot della franchise che mira ad un rating PG-13. Johnny Blaze si nasconde nella remota Europa orientale e cerca di combattere la sua maledizione. Qui Blaze viene reclutato da una setta per combattere contro il diavolo, il quale vuole impossessarsi del corpo di suo figlio, mortale, nel giorno del suo compleanno.
    Ciaran Hinds (Roma) interpreta il Diavolo, Violante Placido (The American) è la madre del bambino. Christopher Lambert, Idris Elba (Takers) e Johnny Whitworth (Gamer) sono in trattative per interpretare rispettivamente: un ruolo per il momento sconosciuto; un monaco guerriero alcolizzato con il compito di trovare Ghost Rider; un criminale che viene reclutato dal Diavolo per trovare il bambino, e che successivamente viene trasformato in una creatura demoniaca.

    Fonte: Mymovies


    Trailer



    Edited by The White - 11/7/2013, 22:58
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Founders
    Posts
    8,278
    Reputation
    +136
    Location
    Treviso

    Status
    Mi auguro che cambino la locandina...
     
    Top
    .
  3. lele r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è la locandina, ma solo una delle poche foto ufficiali che sono emerse sul film :P
     
    Top
    .
  4. lele r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inserito primo poster e primo trailer!

    Le immagini ufficiali del film(spostate)


     
    Top
    .
  5. lionel hutz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Be' dai, non è così brutta la prima foto, fa molto b-movie anni '70. :D

    Il primo Ghost Rider comunque l'ho trovato orrendo.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Founders
    Posts
    11,173
    Reputation
    +232
    Location
    The land of might have been

    Status
    Oddio, effettivamente Ghost rider l'ho trovato abbastanza brutto anche io. Fare peggio è difficile e magari la mano di David S. Goyer si farà sentire...

    Ma non ho capito una cosa: è veramente un reboot? Quindi dobbiamo cancellare il Ghost rider precedente?
     
    Top
    .
  7. lele r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, alla fine non è un reboot, è un numero 2, anche se dicono che sarà qualcosa di completamente diverso.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Founders
    Posts
    11,173
    Reputation
    +232
    Location
    The land of might have been

    Status
    Lo spero!
     
    Top
    .
  9. lionel hutz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Su wiki c'è scritto che l'azione si svolge parecchi anni dopo il primo capitolo. Non ho capito la precisazione sul PG-13, dato che anche il primo lo era. Certo che il rating PG-13 per film di questo tipo spesso è un limite non da poco...
     
    Top
    .
  10. lele r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dovrebbe essere più "cattivo, dark, folle e con una buona dose di humour nero", che poi è l'ambientazione tipica del fumetto.

    Ma io dubito riesca a dare le stesse sensazioni del fumetto, o si azzerava completamente ciò che era già stato fatto, o ne uscirà un "degno" sequel. E' difficile riscrivere una storia già a metà.

    Poi, si spera sempre, ma ho i miei dubbi. Soprattutto ora che sono entrato nella mitologia di Ghost.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Founders
    Posts
    11,173
    Reputation
    +232
    Location
    The land of might have been

    Status
    I divieti ai minori negli USA sono la maledizione di ogni regista e produttore. Perfino Breaking dawn è stato rivisto per non incorrere nel PG-13.
     
    Top
    .
  12. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Almeno non annoia e questa è già una novità rispetto al primo (che vidi poco dopo uscito e ho completamente rimosso da quanto mi fece pena :sleep: ). Questo Ghost Rider: Spirito di vendetta migliora visivamente sia il personaggio protagonista che è decisamente più figo :cool: e anche i "combattimenti" sono pompati al massimo (trasferendo i protagonisti con poteri in una sorta di dimensione onirica con i personaggi che combattono su sfondi bianchi o neri) e anche quel pizzoco di humor in più aiuta (anche se mi aspettavo fosse decisamente di più ! Capisco che non velessero esagerare per non scadere nel ridicolo però insomma potevano azzardare un pò di più...). Il film risente forse della banalità della trama e dell'assenza di un vero cattivo all'altezza. Per di più c'è un finale veramente tirato via :undecided: comunque per quanto mi ricordi veramente male il primo posso dire che questo mi ha sicuramente fatto una impressione migliore ma non mi ha esaltato...
     
    Top
    .
  13. lionel hutz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vale la pena vederlo per alcune riprese e per il Nouveau Shamanic Acting di Cage che ormai lo porta a recitare come un posseduto. Tra l'altro penso non cambi molto fra il Cage reale e quello che si vede sullo schermo. Fa quasi paura, e un po' ti viene da volergli bene per questo. Lui ci crede, bene così.
    Per il resto boh, mi è sembrato abbastanza scadente. Non mi ricordo se col primo mi ero annoiato, ma qui tutta la parte di Lambert coi tatuaggi in faccia e i dialoghi mistici è abbastanza soporifera, e un po' di cattiveria in più sarebbe stata gradita.

    QUOTE (The White @ 8/3/2012, 20:40) 
    ... Capisco che non velessero esagerare per non scadere nel ridicolo però insomma potevano azzardare un pò di più...

    No ma appunto. Se mi guardo una roba come Ghost Rider l'esagerazione la pretendo più di ogni altra cosa. Qui non c'è, o comunque ce n'è meno rispetto agli altri film di Neveldine/Taylor. Mah...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Founders
    Posts
    11,173
    Reputation
    +232
    Location
    The land of might have been

    Status
    Ma non può parlare sul serio! Va bè che da uno che si pappa uno scarafaggio e si rompe un dito per prepararsi a un film mi aspetto di tutto. Ma questo shamanic acting è un pelo inquietante... :ph34r:
     
    Top
    .
  15. lionel hutz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (deanie @ 19/10/2012, 23:46) 
    Ma non può parlare sul serio! Va bè che da uno che si pappa uno scarafaggio e si rompe un dito per prepararsi a un film mi aspetto di tutto. Ma questo shamanic acting è un pelo inquietante... :ph34r:

    Ahah, mi sa che è serissimo. Sì comunque inquietante lo è di sicuro, ma in fondo anche divertente dai.
     
    Top
    .
17 replies since 6/8/2011, 22:59   146 views
  Share  
.