Io vi troverò

Pierre Morel - 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dignam
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io vi troverò


    Taken-Poster


    Io vi troverò (Taken) è un film a colori di genere azione, thriller della durata di 93 min. diretto da Pierre Morel e interpretato da Liam Neeson, Maggie Grace, Famke Janssen, Xander Berkeley, Katie Cassidy, Olivier Rabourdin, Leland Orser, Jon Gries, David Warshofsky, Holly Valance.
    Prodotto nel 2008 in USA e distribuito in Italia da 20th Century Fox il 14 agosto 2008.



    Trama
    La figlia di un ex-agente segreto viene rapita durante un viaggio a Parigi da un'organizzazione criminale con l'intenzione di drogarla e avviarla alla prostituzione. Suo padre sfrutta le sue competenze per rintracciarla e salvarla, lasciando che la sua ferocia prenda il sopravvento durante la ricerca.

    Fonte: movieplayer

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BAFTA

    Group
    Member
    Posts
    2,930
    Reputation
    +15

    Status
    A me è piaciuto...intendiamoci,niente di innovativo,ma è un film d'azione davvero ben fatto...difficilmente un film come questo può deludere gli amanti del genere action! :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Founders
    Posts
    8,278
    Reputation
    +136
    Location
    Treviso

    Status
    Sì, nulla di eccezionale o meglio, come dici tu, nulla di innovativo, ma un bel film d'azione compatto, con poche concessioni ai buoni sentimenti, per certi versi anche politicamente scorretto, con un attore che personalmente non avrei mai pensato potesse interpretare un ruolo simile.

    Invece sa essere più che credibile, complice anche una stazza che ben si presta tutto sommato al ruolo.

    Tra l'altro è stato annunciato il seguito!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BAFTA

    Group
    Member
    Posts
    2,930
    Reputation
    +15

    Status
    CITAZIONE (tayger @ 24/7/2012, 20:10) 
    Sì, nulla di eccezionale o meglio, come dici tu, nulla di innovativo, ma un bel film d'azione compatto, con poche concessioni ai buoni sentimenti, per certi versi anche politicamente scorretto, con un attore che personalmente non avrei mai pensato potesse interpretare un ruolo simile.

    Invece sa essere più che credibile, complice anche una stazza che ben si presta tutto sommato al ruolo.

    Già,concordo in pieno!
     
    Top
    .
  5. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'ho odiato a morte :caffè: :P è un insulto a tutto ciò che è logico questo film :undecided:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Founders
    Posts
    8,278
    Reputation
    +136
    Location
    Treviso

    Status
    Come mai?
     
    Top
    .
  7. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando mi metti su un film su un sessantenne che dagli Stati Uniti parte da solo in Francia a caso a cercare la figlia rapita questo fa fuori mezza Francia la trova e torna a casa così come fosse stato a prendere il pane io mi sento preso per il culo. Accetto l'azione "esagerata" e poco credibile se il film non si prende sul serio ma se il vuole sembrare verosimile non puoi farmi una storia del genere dai... per di più l'ho trovato anche abbastanza razzista ma questo non è certo una novità per certi film americani...
     
    Top
    .
6 replies since 9/8/2011, 16:09   48 views
  Share  
.