Doomsday - Il giorno del giudizio

Neil Marshall - 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lionel hutz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Doomsday



    Di Neil Marshall, 2008 (UK, USA, Sudafrica, Germania), 105 min. Azione, fantascienza, thriller.
    Con Rhona Mitra, Malcolm McDowell, Bob Hoskins.



    Con un muro, dove sorgeva nell'antichità il vallo di Adriano, la Scozia viene isolata in seguito alla comparsa di un virus inarrestabile. Trent'anni dopo, una fuga che riporta l'epidemia a Londra costringe il governo a inviare una spedizione nella zona contaminata per trovare qualche possibile sopravvissuto.
    mymovies.it

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BAFTA

    Group
    Member
    Posts
    2,926
    Reputation
    +15

    Status
    Mi è sembrato un'accozzaglia di "copia e incolla" da altri film...alcune soluzioni le ho trovate anche interessanti,ma sviluppate male...anche Rhona Mitra/Sinclair non regge il confronto con altri personaggi simili,tipo Milla Jovovich/Alice o Kate Beckinsale/Selene,ma credo che anche lei abbia risentito della sceneggiatura tutt'altro che esaltante,visto che cmq nel prequel di Underworld l'ho trovata molto convincente nel ruolo della vampira guerriera Sonja.
     
    Top
    .
  3. lionel hutz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Polster @ 24/7/2012, 19:31) 
    Mi è sembrato un'accozzaglia di "copia e incolla" da altri film...alcune soluzioni le ho trovate anche interessanti,ma sviluppate male...anche Rhona Mitra/Sinclair non regge il confronto con altri personaggi simili,tipo Milla Jovovich/Alice o Kate Beckinsale/Selene,ma credo che anche lei abbia risentito della sceneggiatura tutt'altro che esaltante,visto che cmq nel prequel di Underworld l'ho trovata molto convincente nel ruolo della vampira guerriera Sonja.

    Per me è un gioiellino pieno di citazioni e che non si prende sul serio nemmeno in mezza scena. C'è di tutto, da scene cannibalesche quasi fuori luogo ad inseguimenti in moto, treno e macchina... Si passa da un futuro cupo e senza speranza a scenari naturali con castelli e cavalli, senza ordine o logica. Le tamarrate trash di questo tipo le adoro. Però insomma... capisco anche il tuo punto di vista. :D
     
    Top
    .
2 replies since 13/8/2011, 14:47   41 views
  Share  
.