Rango

Gore Verbinski - 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lele r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rango

    locandina

    Un film di Gore Verbinski. Con Johnny Depp, Isla Fisher, Abigail Breslin, Ned Beatty, Alfred Molina, Bill Nighy, Stephen Root, Harry Dean Stanton, Timothy Olyphant, Ray Winstone. Animazione, durata 107 min. - USA 2011.




    Trama
    Chiuso in un piccolo acquario scoperto, abituato a relazionarsi unicamente ad una palma finta, un insetto morto e una bambola a cui mancano la testa, un braccio e le gambe, un camaleonte si crede un attore. Mentre viene trasportato in macchina lungo il deserto al confine tra Stati Uniti e Messico un imprevisto lo sbalza fuori dall'abitacolo e cambia tutta la sua vita. Da che era solo in un acquario ora è solo nel mezzo del deserto.

    Fonte: Mymovies


    Trailer



    Edited by deanie - 2/2/2012, 15:26
     
    Top
    .
  2. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' meglio di tutti Pirati dei Caraibi messi assieme :P
    Non sono particolarmente legato ai vecchi western e in generale non è il mio genere preferito ma questo film-tributo a quei film mi è veramente piaciuto ! Prima cosa che si nota immediatamente è l'animazione in cui si è veramente voluto prendere le distanze da quelle Pixar e DreamWorks con personaggi che si ricordano subito anche grazie ad una caretterizzazione veramente azzeccata di tutti i personaggi compresi quelli secondari ! I tributi veramente riusciti e divertenti specialmente quelli ai vecchi western con riferimento particolare ai tanti ruoli di Clint Eastwood ! Non mancano comunque anche tributi a film di altro genere come uno molto evidente a Paura e delirio a Las Vegas all'inizio !
    La storia è semplice ma non lo vedo assolutamente come un punto di debolezza in quanto essendo ispirato ai film western vecchio stampo è giusto che sia così con trama semplice come erano quei film !
     
    Top
    .
  3. Youdon'tunderstandtheRatio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nonostante io mi sforzi di trovare imperfezioni in questo film d'animazione, non le trovo.
     
    Top
    .
2 replies since 14/8/2011, 11:50   47 views
  Share  
.