Audrey Rose

Robert Wise - 1977

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mr.wolf™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Audrey Rose



    jpg




    [Audrey Rose, USA 1977, Drammatico, durata 115'] Regia di Robert Wise
    Con Marsha Mason, Anthony Hopkins, John Beck



    Trama

    Il padre di una bambina morta a cinque anni in un incidente sostiene di essere sicuro che lo spirito di sua figlia si sia reincarnato in Ivy, una ragazzina che ora ha undici anni. Naturalmente i genitori di Ivy non vogliono accettare la strana tesi e, stanchi delle sue insistenti attenzioni, citano l'uomo in tribunale. Per poter emettere un verdetto, il giudice impone che Ivy sia sottoposta a un esperimento d'ipnosi in cui viene dimostrato che si tratta di vera reincarnazione.

    filmtv



    Nota: forse potrebbe interessarti questo topic : Film inquietanti, disturbanti,claustrofobici,visionari, allucinati onirici e splatter

    Edited by mr.wolf™ - 7/9/2011, 02:50
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Founders
    Posts
    11,173
    Reputation
    +232
    Location
    The land of might have been

    Status
    E' uno dei "miei" film! :P
     
    Top
    .
  3. mr.wolf™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Thanks... ricordo quando hai suggerito questo film a me oltre che a diverse persone.

    Il presagio mi ha ricordato proprio questo film,che a mio avviso,è nettamente superiore!!!!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Founders
    Posts
    11,173
    Reputation
    +232
    Location
    The land of might have been

    Status
    Sì, anche io preferisco Audrey Rose. E' molto meno "a effetto" e molto più concentrato sulla trama. A suo tempo mi colpì moltissimo, non me l'aspettavo affatto e a pensarci è uno dei film che preferisco, su quel genere.
     
    Top
    .
  5. mr.wolf™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (deanie @ 22/8/2011, 22:50) 
    Sì, anche io preferisco Audrey Rose. E' molto meno "a effetto" e molto più concentrato sulla trama. A suo tempo mi colpì moltissimo, non me l'aspettavo affatto e a pensarci è uno dei film che preferisco, su quel genere.

    Ma che peccato che questo film sia dimenticato da Dio.Su movieplayer per esempio non esiste proprio!!

    Conosci qualche altro film tipo Audrey Rose??

    p.s. tra l'altro mi ha ricordato anche un po' Rosemary's Baby..
     
    Top
    .
4 replies since 22/8/2011, 21:39   513 views
  Share  
.