Diario di una schiappa 2

David Bowers - 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Founders
    Posts
    8,278
    Reputation
    +136
    Location
    Treviso

    Status

    Diario di una schiappa 2 - La legge del più grande



    Diario di una schiappa 2 - La legge del più grande (Diary of a Wimpy Kid 2: Rodrick Rules) è un film a colori di genere commedia della durata di 96 min. diretto da David Bowers e interpretato da Steve Zahn, Rachael Harris, Zachary Gordon, Peyton List, Devon Bostick, Owen Best, Ben Hollingsworth, Robert Capron, Michelle Harrison, Grayson Russell.
    Prodotto nel 2011 in USA - uscita originale: 25 marzo 2011 (USA) - e distribuito in Italia da 20th Century Fox il 05 agosto 2011.



    Trama
    Greg sta crescendo e adesso deve sopportare i maldestri tentativi dei genitori, desiderosi di fargli passare più tempo con l'insopportabile fratello maggiore Rodrick, che lo ha sempre preso di mira e che lo tempesta di scherzi stupidi.

    Fonte: Movieplayer


    Il primo capitolo

    ilprimocapitolo




    il terzo capitolo

    300x300v



    Edited by cinepatrick - 22/1/2012, 10:13
     
    Top
    .
  2. motina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho appena ordinato sia il primo libro "Diario di una schiappa" che il secondo, "La legge dei più grandi", da regalare al mio cuginetto, ho letto tante recensioni positive per entrambi

    i libri non credo di leggerli, ma magari i film magari me li guarderò pure io insieme a lui ;)
     
    Top
    .
1 replies since 30/8/2011, 09:35   55 views
  Share  
.