Misery non deve morire

Rob Reiner - 1990

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dignam
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Misery non deve morire


    la-locandina-di-misery-non-deve-morire-7273



    Misery non deve morire (Misery) è un film a colori di genere thriller della durata di 107 min. diretto da Rob Reiner e interpretato da James Caan, Kathy Bates, Richard Farnsworth, Lauren Bacall.
    Prodotto nel 1990 in USA.



    Trama
    Lo scrittore Paul Sheldon ha appena terminato il suo ultimo romanzo. Al ritorno dall'albergo in cui si era volutamente isolato per lavoro ha un incidente d'auto ma viene tratto in salvo da Annie Wilkes, la sua "fan numero uno". Sfortunatamente Annie inizia a manifestare instabilità psichica, e ben presto Paul si renderà conto di essere in grave pericolo.



    Fonte: movieplayer


    Nota: forse potrebbe interessarti questo topic : I Film più inquietanti, disturbanti,claustrofobici,visionari, allucinati ,onirici e splatter


    Edited by mr.wolf™ - 27/1/2012, 13:25
     
    Top
    .
  2. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi è piaciuto. Buone le prove attoriali, la costruzione di una cattiva del genere è veramente efficace e comunque anche credibile. Il film di per se convince, non mi ha lasciato esterrefatto ma l'ho visto volentieri. Poi è tutto costruito in 4 stanze e riesce a costruire tensione quindi il merito della regia non si può mettere in discussione. Capisco il ruolo di cult soprattutto per il cattivo.
     
    Top
    .
1 replies since 6/9/2011, 22:50   151 views
  Share  
.