The Bourne Supremacy

Paul Greengrass - 2004

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lionel hutz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    The Bourne Supremacy



    Di Paul Greengrass, 2004 (USA, Germania), 108 min.
    Con Matt Damon, Franka Potente, Karl Urban, Brian Cox, Julia Stiles, Joan Allen, Michelle Monaghan



    The Bourne Supremacy è un film del 2004 diretto da Paul Greengrass, ispirato al romanzo Doppio inganno di Robert Ludlum, nonché sequel del film The Bourne Identity del 2002.

    The Bourne Supremacy prosegue il racconto della storia dell'ex-agente segreto Jason Bourne e del suo tentativo di far luce sul proprio oscuro passato.

    Trama

    Jason Bourne, l'ex-agente segreto vittima di amnesia, dopo 18 mesi non ha ancora alcuna reminiscenza delle proprie passate attività come killer al servizio della CIA.
    Adesso Bourne trascorre una vita tranquilla a Goa, in India, insieme a Marie. Viene tuttavia rintracciato da un misterioso killer, Kirill, al soldo di un altrettanto misterioso uomo d'affari russo. Jason convince Marie a scappare e ha inizio un inseguimento serrato da parte del killer che, per errore, colpirà e ucciderà Marie. Bourne, convinto che dietro l'uccisione della ragazza ci sia ancora la CIA, cerca rifugio prima a Napoli e poi in Germania, deciso a dare la caccia ai suoi ex colleghi dei servizi segreti.
    Nel contempo, a Berlino, un gruppo interno alla CIA ha organizzato una messa in scena per far ricadere proprio su Bourne la responsabilità di una missione fallita...
    Fonte: wikipedia





    Edited by The White - 13/1/2012, 19:33
     
    Top
    .
0 replies since 12/9/2011, 00:01   26 views
  Share  
.