Doom Generation

Gregg Araki - 1995

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mr.wolf™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Doom Generation



    1995-the-doom-generation-poster1



    Doom Generation (The Doom Generation) è un film a colori di genere drammatico della durata di 72 min. diretto da Gregg Araki e interpretato da James Duval, Rose McGowan, Johnathon Schaech, Cress Williams, Lauren Tewes, Christopher Knight, Heidi Fleiss, Nicky Katt, Johanna Went, Perry Farrell.
    Prodotto nel 1995 in Francia, USA.



    Trama

    La diciassettenne Amy Blue e il suo ingenuo ragazzo Jordan White fermano l'automobile per soccorrere il giovane Xavier Red, pesto e sanguinante sul selciato. Insieme sostano quindi presso un Quickiemart per qualche acquisto: appena il commesso dichiara il prezzo (6 dollari e 66) nessuno dei tre si trova in tasca la somma. Inventano scuse per uscire per rimediare il denaro, cioè per allontanarsi senza pagare: alla reazione del commesso, lo sconosciuto Xavier, appena soccorso, roteando un coltellaccio gli mozza la testa. Dopo essere fuggiti, i tre seguitano a uccidere nella maniera più orrida, andandosene poi senza sussulti di coscienza, in una fuga allucinante, unicamente preoccupati di non farsi individuare dai poliziotti...

    movieplayer

    Nota: forse potrebbe interessarti questo topic : I Film più inquietanti, disturbanti,claustrofobici,visionari, allucinati ,onirici e splatter



    Edited by mr.wolf™ - 26/1/2012, 15:51
     
    Top
    .
  2. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio l'ho visto un sacco di tempo fa però mi ricordo che era un trip assurdo :ahah: non mi era dispiaciuto comunque ! L'unica cosa che mi ricordo perfettamente è Rose McGowan :wub: :lol: Non sono mai riuscito a trovare gli altri 2 capitoli della trilogia di cui fa parte questo film e che vorrei vedere :sleep:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Founders
    Posts
    11,173
    Reputation
    +232
    Location
    The land of might have been

    Status
    Mi ricordo che rete4 lo passò in tv talmente sforbiciato che era diventato un mediometraggio.
    E' stato inserito tra i film inquietanti, vero? Perchè visionario lo è di sicuro.
    Nonostante l'efferatezza mi è piaciuto, ai suoi tempi ha fatto parecchio scalpore.

    Ho visto anche Splendidi amori, era meno riuscito ma aveva comunque un suo perché.
     
    Top
    .
  4. mr.wolf™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh yes è nella lista dei film inquietanti :up: .

    Mediaset del cavolo..loro e le censure :down:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Founders
    Posts
    11,173
    Reputation
    +232
    Location
    The land of might have been

    Status
    Ma poi andà in onda a un orario impossibile... Lo registrai e quando lo rividi il giorno dopo non capii un tubo. Avevano tagliato l'inverosimile!

    E' una pratica tristemente abituale. Al loro passaggio in tv, sono state delle scene di Seven, Fight club, e così via.
     
    Top
    .
  6. mr.wolf™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (deanie @ 23/9/2011, 15:17) 
    Ma poi andà in onda a un orario impossibile... Lo registrai e quando lo rividi il giorno dopo non capii un tubo. Avevano tagliato l'inverosimile!

    E' una pratica tristemente abituale. Al loro passaggio in tv, sono state delle scene di Seven, Fight club, e così via.

    Assurdo!
    Come fanno a censurare Seven o un film complesso come Fight Club.

    Ma la Mediaset non è nuova comunque a queste vaccate. Hanno censurato anche cartoni animati(!!!) come Mila e Shiro o Dragon Ball.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Founders
    Posts
    11,173
    Reputation
    +232
    Location
    The land of might have been

    Status
    Il cartone campione delle censure è Lady Oscar! Che, nonostante i tagli, ha fatto sognare milioni di ragazzine...
     
    Top
    .
6 replies since 21/9/2011, 23:34   314 views
  Share  
.