Niente da dichiarare

Dany Boon - 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Founders
    Posts
    8,278
    Reputation
    +136
    Location
    Treviso

    Status

    Niente da dichiarare



    Niente da dichiarare (Rien à déclarer) è un film a colori di genere commedia della durata di 107 min. diretto da Dany Boon e interpretato da Benoît Poelvoorde, Dany Boon, Julie Bernard, Karin Viard, François Damiens, Bouli Lanners, Olivier Gourmet, Michel Vuillermoz, Chritel Pedrinelli, Joachim Ledeganck.
    Prodotto nel 2010 in Francia, Belgio - uscita originale: 02 febbraio 2011 (Francia) - e distribuito in Italia da Medusa il 23 settembre 2011.



    Trama
    1 Gennaio 1993 - nascita della Comunità Europea. Due agenti della dogana, uno belga e l'altro francese, apprendono la notizia della soppressione del loro posto di dogana situata a Corquain in Francia e Koorkin in Belgio. Ruben Vandevoorde, 'francofobico' da generazioni e doganiere zelante, è costretto a fondare il primo distaccamento della dogana franco-belga. Mathias Ducatel è segretamente innamorato della sorella di Ruben, il quale lo considera il suo peggior nemico. Per questo sorprende tutti accettando di essere il partner di Vandevoorde, ed insieme pattugliano le strade di campagna alla frontiera a bordo di una Rénault 4L.

    Fonte: Movieplayer

    Video

     
    Top
    .
0 replies since 25/9/2011, 14:26   12 views
  Share  
.