Poliziotti fuori - Due sbirri a piede libero

Kevin Smith - 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Poliziotti fuori - Due sbirri a piede libero



    poliziotti-fuori-due-sbirri-a-piede-libero-locandina-italiana



    Poliziotti fuori - Due sbirri a piede libero (Cop Out) è un film a colori di genere commedia della durata di 105 min. diretto da Kevin Smith e interpretato da Bruce Willis, Tracy Morgan, Adam Brody, Kevin Pollak, Ana de la Reguera, Guillermo Díaz, Michelle Trachtenberg, Seann William Scott, Jason Lee, Michael Pitt.
    Prodotto nel 2010 in USA e distribuito in Italia da Warner Bros il 25 giugno 2010.




    Trama

    Due rudi detective del Dipartimento di Polizia di New York s'imbarcano in una rocambolesca indagine per rintracciare una rara figurina del baseball del 1952 trafugata da un gangster ossessionato dai vecchi cimeli e si ritrovano a dover salvare una bella ragazza messicana, che è la chiave per recuperare migliaia di soldi sporchi. Jimmy vorrebbe incassare una grossa cifra per la tanto ambita '52 Pafko, anche per poter pagare le spese dell'imminente matrimonio di sua figlia mentre Paul, il suo " complice anti-crimine", preoccupato per l'infedeltà di sua moglie, non riesce a concentrarsi abbastanza. I due vecchi compagni dovranno infrangere tutte le regole - facendosi aiutare perfino da un ladro - per risolvere il caso.


    Video



    Fonte: Movieplayer

    Edited by deanie - 2/10/2011, 23:22
     
    Top
    .
  2. lionel hutz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo di Smith mi manca. Gli altri mi sono piaciuti parecchio, e alcuni sono davvero imprescindibili, ma questo non mi attira molto... Com'è?
     
    Top
    .
  3. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Manca anche a me ! Di Kevin Smith mi manca solo questo e Zack & Miri - Amore a... primo sesso ! Questo non l'ho mai visto perchè ho sempre letto che è bruttino :cry: in realtà comunque credo che di Smith abbia veramente poco visto che la sceneggiatura non è la sua ! Prima o poi mi deciderò a vederlo ma con aspettative molto basse...
     
    Top
    .
  4. lionel hutz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh, infatti. Mah... prima o poi lo vedrò anch'io. A me mancano questo, Mallrats e Jay & Silent Bob. Ah, e Red State.
    Zack & Miri è forse quello che preferisco... dopo Clerks ovviamente. Se ti piace Smith non ti deluderà di sicuro.
     
    Top
    .
  5. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lionel hutz @ 26/9/2011, 15:18) 
    Eh, infatti. Mah... prima o poi lo vedrò anch'io. A me mancano questo, Mallrats e Jay & Silent Bob. Ah, e Red State.
    Zack & Miri è forse quello che preferisco... dopo Clerks ovviamente. Se ti piace Smith non ti deluderà di sicuro.

    Red State non credevo fosse ancora uscito :sleep: Mallrats (Generazione X) e Jay & Silent Bob sono commedie carine. Certo non ai livelli di Clerks ma comunque valgono la pena di essere visti...
     
    Top
    .
  6. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Confermo è proprio bruttino forte :P
     
    Top
    .
5 replies since 25/9/2011, 22:26   41 views
  Share  
.