Final destination 5

Steven Quale - 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Founders
    Posts
    8,278
    Reputation
    +136
    Location
    Treviso

    Status



    Final Destination 5 è un film a colori di genere horror della durata di 92 min. diretto da Steven Quale e interpretato da Nicholas D'Agosto, Emma Bell, Miles Fisher, Ellen Wroe, Jacqueline MacInnes Wood, P.J. Byrne, Arlen Escarpeta, David Koechner, Courtney B. Vance, Tony Todd.
    E' anche noto con gli altri titoli "5nal Destination 3D".
    Prodotto (anche in 3D stereoscopico) nel 2011 in USA - uscita originale: 12 agosto 2011 (USA) - e distribuito in Italia da Warner Bros il 07 ottobre 2011.



    Trama
    La Morte è onnipresente come non mai, ed è scatenata dopo che la premonizione di un uomo salva un gruppo di colleghi dal terrificante crollo di un ponte sospeso. Ma questo gruppo di anime ignare non avrebbe dovuto sopravvivere e, in una terribile corsa contro il tempo, lo sfortunato gruppo cerca freneticamente di scoprire un modo per sfuggire all'appuntamento con la Morte.

    Fonte: Movieplayer

    Video



    Gli altri capitoli della serie



    Edited by tayger - 26/10/2011, 22:15
     
    Top
    .
  2. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma perchè di ogni film horror ci devono essere 6543 seguiti :undecided: non so come sia magari è anche decente però se vuoi vedere un horror nuovo al 90% o ti becchi o un seguito o un remake :sleep: che palle ! :mean:
     
    Top
    .
  3. mr.wolf™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The White @ 7/10/2011, 21:18) 
    Ma perchè di ogni film horror ci devono essere 6543 seguiti :undecided: non so come sia magari è anche decente però se vuoi vedere un horror nuovo al 90% o ti becchi o un seguito o un remake :sleep: che palle ! :mean:

    Incredibile!

    Ma poi fanno i remake addirittura di film recenti..oppure sequel a distanza di un anno!
    Che palle!
     
    Top
    .
  4. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah evitiamo di andare off topic ma ci sarebbe da imprecare un bel pò :sleep: comunque ho letto qualcosa su questo e sembra leggermente diverso dagli altri con la novità che se uno dei persanaggi "inseguiti" dalla morte ne ammazza un altro si salva quindi credo diventi più un tutti contro tutti cosa che almeno lo rende un pò più originale... io sono fermo al 2 ma prima o poi li vedrò tutti ...
     
    Top
    .
  5. mr.wolf™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capirai che novità :D

    Io mi sono fermato al terzo.E' una saga che dopo il primo capitolo ha perso la sua originalità
     
    Top
    .
  6. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mr.wolf™ @ 7/10/2011, 21:30) 
    Capirai che novità :D

    Io tentavo di cercare qualcosa di buono (?) e te lo distruggi così senza pietà :ahah:
     
    Top
    .
  7. mr.wolf™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :D non ho pietà contro questa politica del business che calpesta il cinema!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Founders
    Posts
    8,278
    Reputation
    +136
    Location
    Treviso

    Status
    E' anche vero che è una delle pochissime saghe che è sopravvissuta al periodo d'oro dei teen movie.. Scream è tornato e fortunatamente in buona forma.

    I final destination in linea di massima sono sempre godibili, più che horror direi soft-slash, ma proprio per questo "accessibili" a un pubblico più vasto.
     
    Top
    .
7 replies since 7/10/2011, 10:47   54 views
  Share  
.