Skyline

Colin Strause, Greg Strause - 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Founders
    Posts
    11,173
    Reputation
    +232
    Location
    The land of might have been

    Status

    Skyline-Movie-Poster

    Un film di Colin Strause, Greg Strause. Con Eric Balfour, Scottie Thompson, Brittany Daniel, David Zayas, Donald Faison.
    Fantascienza, Ratings: Kids+13, durata 94 min. - USA 2010.



    Trama
    A Los Angeles, dopo una notte di bagordi, un gruppo di amici nota una serie di raggi di luce che scendono dal cielo. I raggi svegliano tutta la città e iniziano ad attirare persone come le fiamme attirano le falene. I ragazzi scopriranno presto che una volta attirate dalla luce ed entratevi in contatto, le persone svaniscono nel nulla e che queste forze extraterresti minacciano di cancellare l'intera popolazione mondiale dalla faccia della Terra.

    Fonte: comingsoon

    Video



    Edited by deanie - 8/1/2012, 00:14
     
    Top
    .
  2. lionel hutz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avevo letto una quantità tale di recensioni negative che alla fine, quando l'ho visto, non mi è neanche sembrato tutto 'sto schifo. Sia chiaro, è molto brutto e dargli un 4 vorrebbe dire essere generosi, ma insomma, mi aspettavo il Male. Poi se non sbaglio l'ho visto nello stesso periodo in cui ho visto World Invasion, e fra i due ho scelto di odiare quello con Eckart...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Founders
    Posts
    11,173
    Reputation
    +232
    Location
    The land of might have been

    Status
    Ah! Io ho scelto questo! Che fosse brutto lo immaginavo, ma ne ho avuto conferma quando, dopo circa un quarto d'ora di soap opera, i due figoni di turno (sì, vabbè) rimangono chiusi fuori, in balia del nemico, perché uno dei due si è scordato le chiavi a casa.
    Che dire. Manco Ed Wood.
     
    Top
    .
  4. lionel hutz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahah, è vero. Va be', sì, è abbastanza ridicolo...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Founders
    Posts
    11,173
    Reputation
    +232
    Location
    The land of might have been

    Status
    Ma poi il finale... :sick:

    Ovviamente questo non salva World Invasion dalla mediocrità. Non è certo bello, ma non l'ho trovato così ripugnante, anche se pure lì le follie si sprecano!
     
    Top
    .
  6. lionel hutz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (deanie @ 10/10/2011, 15:37) 
    Ma poi il finale... :sick:

    Ovviamente questo non salva World Invasion dalla mediocrità. Non è certo bello, ma non l'ho trovato così ripugnante, anche se pure lì le follie si sprecano!

    Su World Invasion ci sarebbe da fare un lungo discorso. È banale, pieno di scene già viste (il militare che ha perso i compagni in battaglia e che ora si ritrova ad affrontare le stesse situazioni; quello che appena lo vedi in faccia sai già che prima o poi morirà e tante altre belle cose...), scritto senza cura... Ma il vero problema è che non riesco a giudicarlo senza tenere conto delle mie idee, che in questo caso hanno poco a che vedere col cinema. Insomma dai, non è un film: è un video di reclutamento.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Founders
    Posts
    11,173
    Reputation
    +232
    Location
    The land of might have been

    Status
    Sì, questo è vero. A parte trovarlo retorico al limite della sopportabilità, il film non mi infastidisce, ma capisco il tuo punto di vista.
     
    Top
    .
  8. lionel hutz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (deanie @ 10/10/2011, 16:03) 
    Sì, questo è vero. A parte trovarlo retorico al limite della sopportabilità, il film non mi infastidisce, ma capisco il tuo punto di vista.

     
    Top
    .
  9. The White
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho capito se i fratelli Strause volevano tentare di fare peggio del precedente Aliens vs. Predator 2 :sleep: in effetti è dura dire quale sia più brutto dei loro 2 film ! Tornino a fare gli effetti speciali che di sicuro peggio che alla regia non possono essere :confused:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Founders
    Posts
    8,278
    Reputation
    +136
    Location
    Treviso

    Status
    Beh... se sono gli stessi che hanno girato l'inutile Aliens vs predator 2... beh, mi sa che abbiamo gli Uwe boll bros!!
     
    Top
    .
  11. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh si :lol: che poi tutto il film sembra più un lungo spot pubblicitario sulle loro capacità con gli effetti speciali che un tentativo di fare un film reale :down: quel poco di trama che c'è è decisamente copiata da altri film :sleep: c'è una scena intera identica ad una de "La guerra dei mondi" di Spielberg, gli alieni a seppia sono presi pari pari da Matrix e il finale sembra un disperato tentativo di imitare il ben più profondo District 9 :sleep: cavolo che fantasia che c'hanno :confused:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Founders
    Posts
    11,173
    Reputation
    +232
    Location
    The land of might have been

    Status
    A grande richiesta: i fratelli Strause :D
     
    Top
    .
11 replies since 10/10/2011, 13:23   73 views
  Share  
.