Two sisters

Kim Ji-woon - 2004

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mr.wolf™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    two-sisters


    Two sisters (Janghwa, Hongryeon) è un film a colori di genere drammatico, horror della durata di 115 min. diretto da Kim Ji-Woon e interpretato da Lim Su-jeong, Kim Kap-su, Yum Jung-ah, Mun Geun-yeong.
    Prodotto nel 2003 in Corea del Sud e distribuito in Italia da Medusa il 27 agosto 2004.




    Trama

    Dopo un periodo trascorso in una clinica per malattie mentali, le due sorelle Su-mi e Su-yeon fanno ritorno alla casa di famiglia, dove vivono il padre e la crudele matrigna. All'arrivo delle due ragazze, strani eventi iniziano a verificarsi nella casa; presenze che rimandano ad un oscuro passato che le due sorelle saranno costrette a rivivere.

    Movieplayer

    Nota: forse potrebbero interessarti questi topic : I Film più inquietanti, disturbanti,claustrofobici,visionari, allucinati ,onirici e splatter e I migliori finali a sorpresa



    Edited by mr.wolf™ - 23/2/2012, 14:28
     
    Top
    .
  2. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da tanto non vedevo un film che mi inquietasse veramente come questo :confused: è lento quindi se per i vostri canoni un horror è un film americano pieno di sangue evitate di guardare questo e cercate altro ! Se invece siete stanchi del classico "horror" che si vede negli ultimi anni ecco questo potrebbe rivelarsi una sorpresa !
    La trama non si chiarisce proprio completamente anche se i punti chiave si capiscono sicuramente. Credo che per capire certi dettagli bisogna vederlo più di una volta e anche così non sono certo che si ci siano delle risposte... è volutamente non chiaro perchè è visto tutto con gli occhi della protagonista (e non dico altro per non fare spoiler... ).
    Da vedere !
     
    Top
    .
1 replies since 13/10/2011, 12:54   127 views
  Share  
.