L'albero del male

William Friedkin - 1990

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mr.wolf™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l-albero-del-male



    L'albero del male (The Guardian) è un film a colori di genere horror, thriller della durata di 92 min. diretto da William Friedkin e interpretato da Jenny Seagrove, Dwier Brown, Carey Lowell, Brad Hall, Miguel Ferrer, Natalia Nogulich, Pamela Brull, Gary Swanson, Theresa Randle, Xander Berkeley.
    Prodotto nel 1990 in USA



    Trama

    Phil e Kate hanno appena avuto un bambino, e si sono trasferiti a Los Angeles, in una villetta ai margini di un bosco; siccome Kate deve riprendere a lavorare, i due giovani sposi assumono Camilla, una giovene babysitter inglese che si dimostra molto efficiente e premurosa nei confronti del bambino. Phil però è turbato dalla bellezza della ragazza, e di notte sogna che suo figlio viene sacrificato ad un albero stregato..

    Movieplayer

    Nota: forse potrebbe interessarti questo topic : I Film più inquietanti, disturbanti,claustrofobici,visionari, allucinati ,onirici e splatter




    Edited by mr.wolf™ - 26/1/2012, 16:04
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Founders
    Posts
    11,173
    Reputation
    +232
    Location
    The land of might have been

    Status
    Di questo film ne hanno parlato quasi tutti abbastanza male... Ma io l'ho trovato affascinante. La rielaborazione degli archetipi della fiaba e la mano di Friedkin sono metà film :)
     
    Top
    .
  3. Artikuz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Film dignitoso ma nulla che mi abbia fatto impazzire!
     
    Top
    .
2 replies since 13/10/2011, 14:28   154 views
  Share  
.