I tre moschettieri in 3D

Paul W.S. Anderson - 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Trama-film-I-Tre-Moschettieri-in-3D-trailer-Film-d-avventura-al-cinema-dal-14-Ottobre-2011



    I tre moschettieri in 3D (The Three Musketeers) è un film a colori di genere azione, avventura, romantico della durata di 102 min. diretto da Paul W.S. Anderson e interpretato da Logan Lerman, Milla Jovovich, Matthew MacFadyen, Ray Stevenson, Luke Evans, Mads Mikkelsen, Orlando Bloom, Christoph Waltz, Gabriella Wilde, James Corden.
    Prodotto (anche in 3D stereoscopico) nel 2011 in Germania - uscita originale: 21 ottobre 2011 (USA) - e distribuito in Italia da 01 Distribution il 14 ottobre 2011.




    Trama

    Porthos, Athos e Aramis sono tre combattenti d'elite che servono il Re di Francia come i suoi migliori moschettieri. Dopo aver scoperto una cospirazione per rovesciare il trono, i moschettieri si imbattono in un giovane aspirante eroe, D'Artagnan, e lo prendono sotto la loro ala protettiva. Insieme, i quattro affrontano una pericolosa missione per far luce sul complotto che minaccia la Corona, ma anche il futuro dell'Europa.


    Video



    Fonte: Movieplayer

    Edited by deanie - 24/10/2011, 18:45
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Founders
    Posts
    11,173
    Reputation
    +232
    Location
    The land of might have been

    Status
    Ho come l'impressione che del romanzo di Dumas non ci sia un granché. Ci andrò solo per il cast... aspettandomi il meno possibile.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Founders
    Posts
    8,278
    Reputation
    +136
    Location
    Treviso

    Status
    Io lo guarderei.. sicuramente è una baracconata di effetti speciali ed azione... ma se fatto bene... potrebbe essere godibile.
     
    Top
    .
  4. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se vi dico che non mi ha fatto completamente schifo mi picchiate :unsure: :ph34r: praticamente è come vedere I tre moschettieri raccontato da un nerd strafatto di funghi allucinogeni :P aspettarsi qualcosa di anche solo minimamente storico era ovviamente poco logico visto Paul W.S. Anderson alla regia però nel suo essere estremamente pomposo e chiassoso mi ha abbastanza divertito !
     
    Top
    .
  5. lionel hutz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (The White @ 4/11/2012, 18:50) 
    Se vi dico che non mi ha fatto completamente schifo mi picchiate :unsure: :ph34r: praticamente è come vedere I tre moschettieri raccontato da un nerd strafatto di funghi allucinogeni :P aspettarsi qualcosa di anche solo minimamente storico era ovviamente poco logico visto Paul W.S. Anderson alla regia però nel suo essere estremamente pomposo e chiassoso mi ha abbastanza divertito !

    No, ma infatti neanche a me è sembrato brutto come si legge in giro, anche se non lo rivedrei di corsa e forse non gli darei nemmeno la sufficienza, ecco. Per me Anderson ha fatto di meglio (Event Horizon, Resident Evil, Death Race...) ma pure di molto molto peggio. E infatti è un film che ti fai andar bene proprio perché è diretto da uno dei registi più tarri in circolazione, e allora sai già cosa aspettarti: salti, esplosioni, battutine, ralenti, scene senza nessun tipo di senso, zero pretese e Milla Jovovich, bon.
     
    Top
    .
  6. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbè in giro ho letto critiche del tipo "Ma come fa ad esserci la nave volante se la mongolfiera è stata inventata solo 100 anni dopo" :memes: già è tanto che i nomi dei personaggi siano gli stessi :P io tutto sommato una sufficienza strimizzita posso anche metterla... unica cosa avrei evitato un finale così aperto ad un seguito se non altro per evitare un'altra saga infinita -_-
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BAFTA

    Group
    Member
    Posts
    2,926
    Reputation
    +15

    Status
    Io l'ho trovato divertente e piacevole...azione,ironia,diverse scene particolarmente riuscite...forse avrei evitato di lasciare alcune cose in sospeso ed il cliffhanger finale...un sequel si può sempre fare senza per forza ricorrere a questi espedienti.
     
    Top
    .
6 replies since 16/10/2011, 11:43   70 views
  Share  
.