The Woman

Lucky McKee - 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lionel hutz
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Di Lucky McKee, 2011 (USA), 101 min. Horror, drammatico.
    Con Pollyanna McIntosh, Angela Bettis, Sean Bridgers, Lauren Ashley Carter, Carlee Baker
    Scritto da Lucky McKee, Jack Ketchum


    Una donna è l'ultima sopravvissuta di un clan di selvatici che per anni hanno vagato sulla costa nord occidentale degli Stati Uniti ed è rimasta sola dopo che l'ultimo dei suoi familiari è stato ucciso in uno scontro con la polizia. Christopher Cleek, un avvocato di campagna con un equilibrio psicologico precario, si mette in testa la folle idea di catturarla e, riuscendoci, porta la prigioniera nella sua abitazione per rieducarla a modo suo
    Fonte: filmtv.it

    The-woman-movie-2011-Lucky-Mcgee-1-5



    Edited by deanie - 4/11/2011, 17:36
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Founders
    Posts
    11,173
    Reputation
    +232
    Location
    The land of might have been

    Status
    Angela Bettis è un'attrice veramente inquietante!
     
    Top
    .
  3. lionel hutz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma anche molto brava mi pare, particolarmente affezionata al genere horror/thriller. Io se non sbaglio l'ho vista solo nei due di McKee, May e questo The Woman.
    May è molto bello, e lei interpreta un personaggio davvero interessante. È un film profondo, un horror decisamente atipico che sinceramente consiglierei a chiunque.
    Questo The Woman invece, per quanto mi riguarda, si avvicina al capolavoro. Incomprensibile il 6.3 di imdb, per quanto possa valere...
    È un film potente e con un messaggio finale fantastico. Certo è bello tosto...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Founders
    Posts
    11,173
    Reputation
    +232
    Location
    The land of might have been

    Status
    Sì, decisamente brava!
    Non scarto gli horror a priori, mi basta che abbiano una trama intelligente. Questo e May, da come ne parli, sembrano valere la pena!
    Me li appunto ;)

    PS. Grazie per i consigli!
     
    Top
    .
3 replies since 4/11/2011, 16:28   40 views
  Share  
.