Immortals 3D

Tarsem Singh - 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Founders
    Posts
    8,278
    Reputation
    +136
    Location
    Treviso

    Status



    Immortals 3D (Immortals) è un film a colori di genere azione, drammatico, fantastico della durata di 110 min. diretto da Tarsem Singh e interpretato da Henry Cavill, Stephen Dorff, Luke Evans, Mickey Rourke, Freida Pinto, John Hurt, Kellan Lutz, Isabel Lucas, Daniel Sharman, Anne Day-Jones.
    Prodotto (anche in 3D stereoscopico) nel 2011 in USA - uscita originale: 11 novembre 2011 (USA) - e distribuito in Italia da 01 Distribution il giorno 11 novembre 2011.



    Trama
    Il brutale e sanguinario Re Iperione e il suo feroce esercito stanno devastando la Grecia, demolendo tutto quello che trovano sul loro cammino con spietata efficienza. L'obiettivo di Iperione è risvegliare il potere dei Titani per conquistare gli dei dell'Olimpo e tutta l'umanità. Sembra che nulla sia in grado di fermarlp, fino a quando un semplice uomo di nome Teseo giura di vendicare la morte della madre, avvenuta durante uno degli attacchi di Iperione.

    Fonte: Movieplayer

    Edited by The White - 1/10/2013, 16:28
     
    Top
    .
  2. Cloudy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avevo visto il trailer tempo fa e mi attirava, e non so perché ma in qualcosa mi ricorda 300.
    Curioso il fatto che Tarsem sia un regista così poco prolifico e ora, dopo questo film, sia già al lavoro con Mirror Mirror (la sua versione di Biancaneve).
     
    Top
    .
  3. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che Tarsem Singh desse più peso alla forma che alla sostanza si era capito praticamente subito. Questo film ne è la conferma e visivamente conferma il talento visivo del regista (anche se esagerà un pò con le teste mozzate :P ). Resta però un film decisamente freddo che alla fine lascia ben poco... nel complesso non mi è dispiaciuto del tutto ma dubito me lo ricorderò a lungo <_<
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BAFTA

    Group
    Member
    Posts
    2,926
    Reputation
    +15

    Status
    L'ho trovato noioso ed inconcludente...peccato,perchè le condizioni per fare meglio c'erano tutte...ok voler puntare sull'aspetto visivo,però un minimo di trama e di costruzione dei personaggi ci vuole.
     
    Top
    .
3 replies since 8/11/2011, 15:54   59 views
  Share  
.