Benvenuti a Zombieland

Ruben Fleischer - 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MV5BMTU5MDg0NTQ1N15BMl5BanBnXkFtZTcwMjA4Mjg3Mg@@._V1._SY317_CR6,0,214,317_



    Benvenuti a Zombieland (Zombieland) è un film a colori di genere commedia, horror della durata di 87 min. diretto da Ruben Fleischer e interpretato da Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Emma Stone, Abigail Breslin, Amber Heard, Bill Murray, Mike White.
    Prodotto nel 2009 in USA e distribuito in Italia da Sony Pictures Releasing Italia .




    Trama

    In un mondo ormai dominato dagli zombie, un giovane che è riuscito a scampare ai famelici orrori grazie al suo "rispetto delle regole" si mette in viaggio attraverso il continente e unisce le sue forze a quelle di un duro armato fino ai denti e di due scaltre fanciulle.


    Fonte: Movieplayer

    Edited by The White - 8/8/2012, 19:31
     
    Top
    .
  2. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ai livelli de "L'alba dei morti dementi" ma sicuramente piacevole e divertente ! Geniale la trovata delle "regole" che ci seguirà per tutto il film ! Bill Murray c'è per pochissimo però è fenomenale :ahah: anche Woody Harrelson alla ricerca dei Twinkie è decisamente divertente :nice: Jesse Eisenberg nel classico ruolo da sfigato dove ormai abbiamo capito che se la cava (epico quando si lamenta di Facebook :ahah:). Scopro ora che è già in cantiere un 2... speriamo non rovinino tutto :sleep:
    Inconcepibile la scelta di farlo uscire solo in DVD senza passare dalla sale :down:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Comedy Fan Club
    Posts
    7,228
    Reputation
    +47

    Status
    Ahahaha ho visto questo film solo ieri e non so perché non l'abbia conosciuto prima. XD
    E' veramente una piccola perla.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Founders
    Posts
    8,278
    Reputation
    +136
    Location
    Treviso

    Status
    Assolutamente! E concordo con il fatto che Bill Murray sia azzeccatissimo nel suo cameo.. e a dirla tutta.. preferisco questo a L'alba dei morti dementi ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Comedy Fan Club
    Posts
    7,228
    Reputation
    +47

    Status
    Mi hai appena uccisa.
    Lol. Per me Pegg e Wright non si battono.
    Quando cantano con lo zombie? Un momento prezioso.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Founders
    Posts
    8,278
    Reputation
    +136
    Location
    Treviso

    Status
    Eheh purtroppo lo humor inglese mi colpisce fin là.. anche se la scena del pub con in sottofondo i queen mi ha fatto piegare :D
     
    Top
    .
  7. Wes_Djoke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io "L'alba dei morti dementi" non l'ho ancora visto, ma questo l'ho visto 2-3 volte e mi piace troppo :lol:

    Cast davvero azzeccatissimo, specialmente Woody Harrelson ed Emma Stone (:wub:) son spettacolari! Il film è divertente, molto originale, coinvolgente e splatter al punto giusto :D
    Perchè a me non piace lo splatter esagerato, ma se ce n'è poco e soprattutto fatto bene, lo adoro!
     
    Top
    .
6 replies since 26/11/2011, 15:23   69 views
  Share  
.