Amityville Horror

Andrew Douglas - 2005

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cinepatrick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la-locandina-di-the-amityville-horror-10751


    Amityville Horror (The Amityville Horror) è un film a colori di genere horror della durata di 90 min. diretto da Andrew Douglas e interpretato da Ryan Reynolds, Melissa George, Philip Baker Hall, Jimmy Bennett, Jesse James, Chloe Moretz, Jason Padgett, Rachel Nichols, Brendan Donaldson, Isabel Conner.
    Prodotto nel 2005 in USA e distribuito in Italia da Walt Disney Studios Motion Pictures Italia il giorno 19 agosto 2005.




    Trama
    Il 14 novembre del '74, la polizia scoprì nella villa dei DeFeo sei cadaveri: tutta la famiglia DeFeo era stata uccisa con un'arma da fuoco mentre dormivano tranquillamente nei loro letti. Il figlio dei DeFeo, Ronald, ammise di aver ucciso i fratelli e i genitori, perchè così gli avevano detto di fare delle "voci" che aveva sentito. Un anno dopo, il 18 dicembre 1975, la famiglia Lutz si trasferisce in quella che era stata la casa dei DeFeo, convinti che sarebbe stata la casa dei loro sogni...

    Fonte: Movieplayer
     
    Top
    .
  2. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Della serie non ho una mazza da fare ho visto a fila l'originale e poi questo remake :D francamente nessuno dei 2 mi ha convinto del tutto. Per me si aggirano sulla sufficienza non di più. Questo remake forse fa l'errore di mostrare un po' troppo cosa che, magari aumenta gli spaventi facili, ma lo rende molto più banale. Qualche scena comunque l'ho trovata abbastanza riuscita.
    Per dirne una quella della babysitter nella cabina armadio (?) con dito infilato nella testa della bambina-spettro non è niente male :P
    Poi gli attori, seppur ridotti a ruoli già visti molte volte, sembrano abbastanza in parte. Ultima cosa una questione puramente logica: Melissa George fa la mamma e al tempo del film aveva 29 anni, Jesse James fa il figlio più grande e al tempo del film aveva 16 anni ergo l'ha avuto a 13 anni :caffè: ora sicuramente le età intese nel film saranno diverse ma un minimo di logica la manterrei ! Si vede che Melissa George è troppo giovane per avere un figlio che già ci prova con la baby sitter :P
     
    Top
    .
1 replies since 26/11/2011, 23:31   46 views
  Share  
.