Le regole della truffa

Rob Minkoff - 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Founders
    Posts
    8,278
    Reputation
    +136
    Location
    Treviso

    Status



    Le regole della truffa (Flypaper) è un film a colori di genere commedia, poliziesco della durata di 87 min. diretto da Rob Minkoff e interpretato da Octavia Spencer, Patrick Dempsey, Ashley Judd, Jeffrey Tambor, Mekhi Phifer, Curtis Armstrong, Tim Blake Nelson, Pruitt Taylor Vince, Rob Huebel, Monica Acosta.
    Prodotto nel 2011 in Germania, USA - uscita originale: 19 agosto 2011 (USA) - e distribuito in Italia da Eagle Pictures il giorno 26 agosto 2011.



    Trama
    Tripp Kennedy si ritrova in banca nel bel mezzo di una doppia rapina messa in atto da due diverse gang: la prima è una banda di hacker informatici professionisti e ben attrezzati. Gli altri sono solo una coppia di fannulloni squattrinati intenzionati a scassinare il bancomat. Ha inizio una sparatoria e Tripp, per proteggere la bella ed intelligente cassiera Kaitlin, la afferra per le gambe per farla cadere a terra. E' fine giornata e il sistema di sicurezza effettua la procedura di chiusura, bloccando tutti nell'edificio. Si fa notte ed inizia un gioco assurdo e divertentissimo fra gatto e topo mentre Tripp e Kaitlin tentano di salvare la situazione, riuscendo a non farsi uccidere ed evitando di innamorarsi... o quasi.

    Fonte: Movieplayer

    Edited by deanie - 9/10/2012, 15:00
     
    Top
    .
  2. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cercare credibilità nella trama lo stroncherebbe di brutto però alla fine l'ho trovato divertente. Ha il difetto di cercare con troppa insistenza di creare personaggi macchiettistici a tutti i costi comunque è un modo piacevole per passare un ora e mezzo non impegnata :D
     
    Top
    .
1 replies since 28/11/2011, 16:31   51 views
  Share  
.