Another Earth

Mike Cahill - 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cinepatrick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    seconda-locandina-di-another-heart-200739


    Another Earth è un film a colori di genere drammatico della durata di 92 min. diretto da Mike Cahill e interpretato da William Mapother, Brit Marling, Jordan Baker, Flint Beverage, Robin Taylor, Joseph A. Bove, Natalie Carter, Diane Ciesla, Jeff Clyburn, Bruce Colbert.
    Prodotto nel 2011 in USA - uscita originale: 20 luglio 2011 (USA) - e distribuito in Italia da 20th Century Fox il giorno 18 maggio 2012.




    Trama
    Rhoda Williams, una giovane donna entrata a far parte del programma spaziale, sogna di esplorare il cosmo. Il brilliante compositore John Burroughs ha già raggiunto l'apice della carriera e sta per avere il secondo figlio. Alla vigilia della scoperta di un secondo Pianeta Terra, la tragedia colpisce inesorabile e le vite dei due sconosciuti si trovano improvvisamente legate l'una all'altra.

    Fonte: Movieplayer
     
    Top
    .
  2. Sym
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Another Earth
    non e quel genere di film che ti aspetti.
    I pochi dialoghi nel film lo rendono molto suggestivo, esso e visuale, visionario, si basa molto sul effetto e impatto visivo, e secondo me ci riesce alla perfezione, il risultato e una perla di film che ti obbliga a concentrarti sulle foto del film su quei attimi consringendo tu telespettatore a immergerti nei diario dei pensieri dei protagonisti.
    Sublime


    voto 9/10
     
    Top
    .
  3. mr.wolf™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi pare che Noni Forever consigliava la visione di questo film!
     
    Top
    .
  4. lionel hutz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me è piaciuto molto. La storia dei due protagonisti è stata già vista e rivista in decine di film, ma la presenza della Terra 2 dà alla pellicola un'atmosfera irreale che ho apprezzato tantissimo.
     
    Top
    .
  5. Noni forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esce il 18 maggio anche questa piccola perla. Voi dove lo avete visto. :malefico:


    In america non è andato proprio benissimo . Ma proprio per le catteristiche visionarie che citava Lionel lo reputo più un film mittleeuropeo che statunitense. Anche questo è già da tempo nel mio taccuino degli appuntamenti, prima del dentista e del dietologo :caffè:
     
    Top
    .
  6. Lacrymosa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto ieri,molto bello..
     
    Top
    .
  7. Noni forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lacrymosa @ 20/5/2012, 17:36) 
    Visto ieri,molto bello..

    quando dò le dritte io....mi stò qua per pettinare i canguri in corsa? -_-
     
    Top
    .
6 replies since 10/12/2011, 23:08   93 views
  Share  
.