Push

Paul McGuigan - 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cinepatrick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    locandina-italiana-del-film-push-105403


    Push è un film a colori di genere fantastico, thriller della durata di 120 min. diretto da Paul McGuigan e interpretato da Chris Evans , Dakota Fanning, Camilla Belle, Djimon Hounsou, Colin Ford, Joel Gretsch, Robert Tsonos, Brandon Rhea, Neil Jackson, Scott Michael Campbell.
    Prodotto nel 2009 in USA e distribuito in Italia da Eagle Pictures il giorno 27 marzo 2009.




    Trama
    Un gruppo di giovani americani, dotati di poteri telecinetici e altre abilità straordinarie, si sono rifugiati ad Hong Kong per sfuggire a una strana agenzia governativa, conosciuta come Division, che vorrebbe reclutarli e trasformarli nell'esercito più potente del mondo. Il 'mover' Nick, la 'watcher' Cassie e la 'pusher' Kira si alleano così con una squadra di malavitosi dotati di poteri per anticipare le mosse dell'agenzia.

    Fonte: Movieplayer

    Edited by The White - 15/1/2012, 19:17
     
    Top
    .
  2. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho visto diverso tempo fa per curiosità perchè Paul McGuigan mi aveva colpito con Slevin ! Film diversi ovviamente ma questo me li ricordo decisamente meno riuscito :sleep: l'unica cosa che mi ricordo di carino era l'ambientazione di Hong Kong che riusciva a dare maggior fascino alla storia che però per il resto era decisamente anonima e senza un finale degno di essere chiamato tale :sleep:
     
    Top
    .
  3. cinepatrick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The White @ 11/12/2011, 12:25) 
    senza un finale degno di essere chiamato tale :sleep:

    In teoria ci sarebbe dovuto essere un seguito e quindi hanno fatto un finale particolare che lasciasse spazio a Push 2, ma il film è stato un flop colossale.
     
    Top
    .
2 replies since 11/12/2011, 02:54   39 views
  Share  
.