Opal Dream

Peter Cattaneo - 2005

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cinepatrick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la-locandina-di-opal-dream-22687


    Opal Dream è un film a colori di genere ragazzi, drammatico della durata di 85 min. diretto da Peter Cattaneo e interpretato da Sapphire Boyce, Christian Byers, Vince Colosimo, Jacqueline McKenzie, Robert Morgan, Anna Linarello, Denise Roberts, Peter Callan, Stephen Potter, Sharni Honor.
    Prodotto nel 2005 in Gran Bretagna, Australia.




    Trama
    La relazione tra una giovane preadolescente e il suo amico immaginario diventa di dominio pubblico nella cittadina dell'entroterra australiano in cui la piccola vive.

    Fonte: Movieplayer





    opaldream

    christianbyers_wideweb__470x305,0

    jpg



    Edited by cinepatrick - 6/4/2012, 14:45
     
    Top
    .
  2. cinepatrick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse ultimamente mi sto lasciando troppo trasportare dalle emozioni che mi provocano i film. Ma sta di fatto che quando mi trovo davanti a film come questi riesco sempre a emozionarmi e a sorridere. Una bambina perde i suoi amici immaginari e questo evento causerà tante altre cose. Un film sulla speranza, l'odio che si trasforma in amore e in comprensione. Le persone sapranno ritrovare la loro umanità grazie a Pobby e Dingan. La cornice di tutto questo è poi il magico paesaggio australiano. Per concludere, magia che porta speranza. Quella che servirebbe oggi alle persone.
     
    Top
    .
1 replies since 11/12/2011, 05:07   21 views
  Share  
.