Mi sono perso il Natale

Paul Feig - 2006

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cinepatrick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la-locandina-di-mi-sono-perso-il-natale-35011


    Mi sono perso il Natale (Unaccompanied Minors) è un film a colori di genere ragazzi, commedia della durata di 90 min. diretto da Paul Feig e interpretato da Lewis Black, Wilmer Valderrama, Tyler James Williams, Dyllan Christopher, Brett Kelly, Gina Mantegna, Quinn Shephard, Paget Brewster, Rob Corddry, Dominique Saldana.
    Prodotto nel 2006 in USA e distribuito in Italia da Warner Bros il giorno 05 gennaio 2007.




    Trama
    E' la vigilia di Natale e sull'aeroporto si è appena abbattuta una terribile tempesta che mette in crisi i progetti di vacanza di tutti i viaggiatori. Sorpresi dalla neve mentre sono in viaggio per andare a trovare il padre, Spencer e la sorellina Katherine, due "minori non accompagnati", restano bloccati nella saletta loro riservata, insieme ad altri ragazzi senza genitori provenienti da ogni parte del paese. Preso nel fuoco incrociato di merendine e succhi di frutta, Spencer decide di riconquistare la libertà e fugge con altri quattro minorenni completamente diversi tra loro: la ricca e viziata Grace, Donna, un vero maschiaccio, il secchione Charlie e l'appassionato di fumetti Timothy Wellington, detto "Beef".

    Fonte: Movieplayer
     
    Top
    .
0 replies since 20/12/2011, 11:04   12 views
  Share  
.