E ora dove andiamo?

Nadine Labaki - 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cinepatrick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e-ora-dove-andiamo-la-locandina-italiana-del-film-226994


    E ora dove andiamo? (Et maintenant, on va où?) è un film a colori di genere commedia, drammatico, musicale della durata di 100 min. diretto da Nadine Labaki e interpretato da Claude Baz Mussawbaa, Layla Hakim, Nadine Labaki, Yvonne Maalouf, Antoinette Noufaily, Julien Farhat, Ali Haidar, Kevin Abboud, Petra Saghbini, Mostafa Al Sakka.
    E' anche noto con il titolo internazionale Where Do We Go Now?.
    Prodotto nel 2011 in Francia, Libano - uscita originale: 14 settembre 2011 (Francia) - e distribuito in Italia da Eagle Pictures il giorno 20 gennaio 2012.




    Trama
    Un gruppo di coraggiose donne libanesi, Takla, Amale, Yvonne, Afaf e Saydeh, sfidano il caldo opprimente della giornata mentre si recano verso il cimitero del villaggio, tenendo sul petto la foto del compagno di ciascuna, morto in una guerra futile quanto lunga. Alcune di loro hanno il capo velato, altre hanno una croce , ma tutte condividono lo stesso dolore. Decise a non lasciarsi dividere da ulteriori scontri, le donne del villaggio uniscono le proprie forze per proteggere la loro comunità.

    Fonte: Movieplayer




    eoradoveandiamo

    unascatenatasequenzadiw

     
    Top
    .
  2. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so perchè mi ero fatto l'idea fosse un mattone ma alla fine, dopo averlo evitato 2 - 3 volte, l'ho visto su sky e mi ha veramente sorpreso. Una commedia veramente divertente e intelligente. Ottimo.
     
    Top
    .
1 replies since 31/12/2011, 10:32   43 views
  Share  
.