The Cell - La cellula

Tarsem Singh - 2000

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    3015d1251649250-cell-la-cellula



    The cell - La cellula (The Cell) è un film a colori di genere fantascienza, horror, thriller della durata di 107 min. diretto da Tarsem Singh e interpretato da Jennifer Lopez, Vince Vaughn, Vincent D'Onofrio, Dylan Baker, Patrick Bauchau, Pruitt Taylor Vince, Jake Weber, Colton James, Tara Subkoff, Jake Thomas.
    Prodotto nel 2000 in Germania, USA.




    Trama

    Grazie a una nuova scienza trascendentale, una psicologa, Catherine Deane, riesce a calarsi nell'inconscio di un'altra persona. L'agente speciale dell'FBI Peter Novak la chiama dopo che è caduto in coma Carl Stargher, un terribile serial killer che ha nascosto la sua ultima vittima. Catherine accetta di calarsi nella tortuosa mente del mostro per cercare di salvarla.


    Fonte: Movieplayer

    Edited by The White - 1/11/2013, 21:46
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Founders
    Posts
    11,173
    Reputation
    +232
    Location
    The land of might have been

    Status
    Questo film mi sa un pò di occasione sprecata, eppure di idee ce n'erano tante...
    Ma il problema principale secondo me è Jennifer Lopez. Non si poteva scegliere attrice peggiore: nella parte "reale" sembra la protagonista di una soap-opera, nella parte "virtuale" sembra che sia sul set di una pubblicità.
    Come assistente sociale è credibile quanto la Fenech come infermiera...
     
    Top
    .
  3. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono daccordissimo ! Sembra che stia girando un video musicale per tutto il tempo :sleep: però secondo me nonostante lei il film si salva ! Non sarà un capolavoro però si può vedere... Ho trovato veramente impressionante la trasformazione di Vincent D'Onofrio !
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Founders
    Posts
    11,173
    Reputation
    +232
    Location
    The land of might have been

    Status
    Uh, sì! Lui è bravissimo! Il film ha un certo fascino e ha il merito di entrare in un tema relativamente nuovo per i tempi. Dieci anni vogliono dire... Adesso è tutto abbastanza ordinario, ma mi ricordo che quando uscì fece un certo scalpore.

    Un pò come Il tagliaerbe (paragone da prendere con le molle!)...
     
    Top
    .
  5. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (deanie @ 5/1/2012, 19:20) 
    Un pò come Il tagliaerbe (paragone da prendere con le molle!)...

    Lo danno in questi mesi su sky ma non l'ho visto che avevo trovato solo pareri negativi (su movieplayer ha una media del 3,8 :omg: ) se mi dici così però gli darò un occhiata se lo ritrovo !
     
    Top
    .
4 replies since 5/1/2012, 16:24   46 views
  Share  
.