28 settimane dopo

Juan Carlos Fresnadillo - 2007

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la-copertina-di-28-settimane-dopo-dvd-83182



    28 settimane dopo (28 Weeks Later) è un film a colori di genere horror, thriller della durata di 101 min. diretto da Juan Carlos Fresnadillo e interpretato da Robert Carlyle, Rose Byrne, Jeremy Renner, Amanda Walker, Shahid Ahmed, Harold Perrineau, Catherine McCormack, Garfield Morgan, Emily Beecham, Idris Elba.
    Prodotto nel 2007 in Gran Bretagna, Spagna e distribuito in Italia da 20th Century Fox il giorno 28 settembre 2007.




    Trama

    La Gran Bretagna è stata completamente devastata dal virus. Nel paese non c'è traccia di vita. Dopo sei mesi dal tremendo contagio che ha decimato la popolazione, un gruppo di americani arriva per ripopolare il paese e ricostruirlo.


    Romanzo

    Il film è liberamente ispirato al romanzo fantascientifico/horror del 1954 Io sono leggenda dello scrittore americano Richard Matheson.


    Fonte: Movieplayer

    Edited by The White - 11/7/2013, 23:02
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BAFTA

    Group
    Member
    Posts
    2,926
    Reputation
    +15

    Status
    Seguito un pò "forzato" secondo me,non all'altezza del primo ma cmq apprezzabile.
     
    Top
    .
  3. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il primo non l'avevo amato ma aveva la sua logica ed era ben realizzato. Questo sequel l'ho trovato proprio fiacco.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Founders
    Posts
    8,278
    Reputation
    +136
    Location
    Treviso

    Status
    Sul serio? Condivido sul primo, ma io il secondo l'ho trovato eccezionale nel genere, una rivisitazione in chiave drammatica dello zombie movie, una fotografia meno eclettica del primo capitolo ma comunque di rilievo ed una commistione tra dramma ed azione molto valida.
     
    Top
    .
  5. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi ha coinvolto per nulla. E' molto più action di quanto mi aspettassi e apparte quello non c'è molto altro e per gusto personale in un film di zombie cerco altro. E' un po' lo stesso discorso per cui non mi piace the walking dead...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Founders
    Posts
    8,278
    Reputation
    +136
    Location
    Treviso

    Status
    Ah ecco! Io invece The walking dead lo adoro (seconda stagione a parte)
     
    Top
    .
5 replies since 5/1/2012, 18:53   63 views
  Share  
.