Il mio vicino Totoro

Hayao Miyazaki - 1988

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cinepatrick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la-locandina-italiana-de-il-mio-vicino-totoro-127172


    Il mio vicino Totoro (Tonari no Totoro) è un film a colori di genere animazione della durata di 86 min. diretto da Hayao Miyazaki e doppiato nella versione originale da Noriko Hidaka, Chika Sakamoto, Shigesato Itoi, Sumi Shimamoto, Tanie Kitabayashi, Hitoshi Takagi, Yûko Maruyama, Machiko Washio, Reiko Suzuki, Masashi Hirose. Nella versione in lingua inglese è doppiato da Elle e Dakota Fanning.
    E' anche noto con il titolo internazionale My Neighbor Totoro e gli altri titoli "Mon voisin Totoro", "Mein Nachbar Totoro", "Mi vecino Totoro".
    Prodotto nel 1988 in Giappone - uscita originale: 16 aprile 1988 (Giappone) - e distribuito in Italia da Lucky Red il giorno 18 settembre 2009.




    Trama
    Due ragazzine, Mei e Satsuki, si trasferiscono con il padre in una casa di campagna dalla fama di essere stregata per avvicinarsi alla madre in ospedale. Presto scoprono che la foresta che circonda la casa è abitato da strane creature, chiamate Totoro, insieme alle quali vivranno fantastiche avventure.

    Fonte: Movieplayer




    un-immagine-del-film-il-mio-vicino-totoro-di-hayao-miyazaki-126759

    un-immagine-del-film-d-animazione-il-mio-vicino-totoro-di-hayao-miyazaki-126760


     
    Top
    .
0 replies since 9/1/2012, 22:51   32 views
  Share  
.