Rec 2

Jaume Balagueró - 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mr.wolf™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    jpg


    Rec 2 ([Rec] 2) è un film a colori di genere horror della durata di 85 min. diretto da Jaume Balagueró, Paco Plaza e interpretato da Manuela Velasco, Ferran Terraza, Juli Fàbregas, Pep Molina, Óscar Zafra, Javier Botet, Pablo Rosso, Claudia Font, Martha Carbonell, Ana Isabel Velásquez.
    Prodotto nel 2009 in Spagna e distribuito in Italia da Mediafilm il giorno 05 gennaio 2010.



    Trama

    Continua la terribile avventura nel claustrofobico condominio di Barcellona in cui un'epidemia ha trasformato tutti gli inquilini in orribili zombie. Non si hanno più notizie neanche della reporter Angela e della sua troupe televisiva, ma di sicuro qualcuno è ancora vivo all'interno dello stabile e sta comunicando con l'esterno. Per questo il palazzo è stato circondato e messo in quarantena. Le Forze Speciali fanno il loro ingresso nel palazzo degli orrori: braccati insieme a una spaventosa e insondabile minaccia, riusciranno a sconfiggere il virus che lo infesta?

    movieplayer

    Rec-2_1645842c

    Edited by The White - 19/7/2013, 19:10
     
    Top
    .
  2. lionel hutz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah, lo schifano tutti ma a me è piaciuto quasi quanto il primo.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Founders
    Posts
    8,278
    Reputation
    +136
    Location
    Treviso

    Status
    Sinceramente a me è piaciuto forse più del primo! Il registro è completamente diverso, molto più improntato sull'action, sulla paura visiva e toccante, piuttosto che sul vedo/non vedo/lasciamo correre l'immaginazione.

    I propositi del film sono piuttosto banali, la spiegazione che si vuol dare al tutto è poco brillante e in certi casi priva di originalità, ma grattato il fondo del barile hanno deciso di dare un'impronta diversa allo stesso film.

    Ed io onestamente ho gradito.
     
    Top
    .
  4. lionel hutz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (tayger @ 28/11/2012, 16:52) 
    Sinceramente a me è piaciuto forse più del primo! Il registro è completamente diverso, molto più improntato sull'action, sulla paura visiva e toccante, piuttosto che sul vedo/non vedo/lasciamo correre l'immaginazione.

    I propositi del film sono piuttosto banali, la spiegazione che si vuol dare al tutto è poco brillante e in certi casi priva di originalità, ma grattato il fondo del barile hanno deciso di dare un'impronta diversa allo stesso film.

    Ed io onestamente ho gradito.

    Che poi la tensione c'è anche in questo. Il terzo a quanto pare c'entra ancora meno coi precedenti, magari me lo vedo già stasera...
     
    Top
    .
3 replies since 14/1/2012, 15:05   23 views
  Share  
.