Lemony Snicket - Una serie di sfortunati eventi

Brad Silberling - 2004

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cinepatrick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la-locandina-di-lemony-snicket-una-serie-di-sfortunati-eventi-9517


    Lemony Snicket - Una serie di sfortunati eventi (Lemony Snicket's A Series of Unfortunate Events) è un film a colori di genere avventura, ragazzi, commedia, fantastico della durata di 108 min. diretto da Brad Silberling e interpretato da Jim Carrey, Meryl Streep, Jude Law, Emily Browning, Liam Aiken, Timothy Spall, Billy Connolly, Cedric the Entertainer.
    Prodotto nel 2004 in USA e distribuito in Italia da Universal Pictures il giorno 18 marzo 2005.




    Trama
    Gli orfani Baudelaire sono tre ragazzi decisamente sfortunati. Alle loro ricchezze punta un diabolico furfante che li perseguita senza tregua.

    Fonte: Movieplayer




    emily-browning-e-liam-aiken-in-una-scena-di-lemony-snicket-una-serie-di-sfortunati-eventi-11100

    jim-carrey-in-una-scena-di-lemony-snicket-una-serie-di-sfortunati-eventi-11104

    meryl-streep-in-una-scena-di-lemony-snicket-una-serie-di-sfortunati-eventi-11106


     
    Top
    .
  2. cinepatrick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lettera tratta dal film:

    Carissimi figlioli,
    da quando siamo all'estero ci mancate moltissimo. Alcuni eventi ci hanno indotto a prolungare il viaggio. Un giorno, quando sarete più grandi, saprete tutto delle persone che abbiamo aiutato e dei pericoli affrontati. A volte il mondo può sembrare un luogo ostile e sinistro, ma credeteci quando diciamo che ci sono più cose buone che cattive. Dovete osservare con attenzione, e quella che magari appare una serie di sfortunati eventi può di fatto essere il primo passo di un viaggio. Speriamo di riabbracciarvi presto carissimi, ma se questa vi arrivasse prima del nostro ritorno sappiate che vi amiamo. Ci riempe di orgoglio sapere che qualunque cosa accasa in questa vita voi tre baderete l'uno all'altro con tenerezza e coraggio e disinteresse, come avete sempre fatto. Ricordate una cosa, miei cari, e non dimenticatela mai: dovunque noi ci troviamo sappiate che finché avrete l'un l'altro avrete la vostra famiglia e sarete a casa.
    I vostri amorevoli genitori
     
    Top
    .
1 replies since 15/1/2012, 12:50   125 views
  Share  
.