Signs

M. Night Shyamalan - 2002

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la-locandina-di-signs-7205



    Signs è un film a colori di genere fantascienza della durata di 106 min. diretto da M. Night Shyamalan e interpretato da Mel Gibson, Joaquin Phoenix, Rory Culkin, Abigail Breslin, Cherry Jones, M. Night Shyamalan, Patricia Kalember, Ted Sutton, Merritt Wever, Lanny Flaherty.
    Prodotto nel 2002 in USA e distribuito in Italia da Walt Disney Studios Motion Pictures Italia il giorno 17 ottobre 2002.




    Trama

    Nella contea di Bucks, Pennsylvania, viene ritrovato un immenso e inspiegabile cerchio tracciato nel grano su un campo di proprietà di Padre Graham Hess, un ex reverendo che ha perso la fede a causa della tragica morte della moglie, e che vive con i due figli, Morgan e Bo, e il fratello Merrill. Sarà solo l'inizio di un mistero ben più inquietante.


    Fonte: Movieplayer
     
    Top
    .
  2. ALLISON@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piace il regista...è anche il film era "insolito" anche pur trattando un'argomento, come definirlo, sfruttato ma Shyamalan in ogi suo Film dà un "tocco" particolare a tutto!
    Spero, anche se in parole povere, di essermi spiegata! ^_^
     
    Top
    .
  3. mr.wolf™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ALLISON@ @ 21/1/2012, 23:56) 
    Mi piace il regista...è anche il film era "insolito" anche pur trattando un'argomento, come definirlo, sfruttato ma Shyamalan in ogi suo Film dà un "tocco" particolare a tutto!
    Spero, anche se in parole povere, di essermi spiegata! ^_^

    Si !

    Peccato solo per la presenza dell'alieno...mi è sembrata una sorta di "tassa da pagare".
     
    Top
    .
2 replies since 16/1/2012, 19:00   28 views
  Share  
.