Borat

Larry Charles - 2007

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mr.wolf™
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    borat_ver2


    Borat - Studio culturale sull'America a beneficio della gloriosa nazione del Kazakistan (Borat: Cultural Learnings of America for Make Benefit Glorious Nation of Kazakhstan) è un film a colori di genere commedia della durata di 82 min. diretto da Larry Charles e interpretato da Sacha Baron Cohen, Ken Davitian, Luenell, Pamela Anderson.
    Prodotto nel 2006 in USA e distribuito in Italia da 20th Century Fox il giorno 02 marzo 2007.




    Trama

    Il giornalista della TV Kazakhstani Borat viene inviato negli Stati Uniti per girare un reportage sul più grande paese del mondo. Ma Borat è più interessato a trovare e sposare Pamela Anderson.

    movieplayer
     
    Top
    .
  2. hachiko_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    film particolare...ma qual'è il senso? ridere percaso? no perchè io l'ho guardato impassibile...
     
    Top
    .
  3. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Francamente nemmeno io l'ho capito :sleep: ho fatto l'errore di vederlo doppiato e credo questi azzeri la comicità del film però comunque non ho capito dove volessere arrivare :undecided:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Comedy Fan Club
    Posts
    7,228
    Reputation
    +47

    Status
    Sono l'unica che l'ha amato? Mi ha fatta impazzire. Intanto non sapevo fosse una grande candid camera un po' in stile Jackass, il che è stata una scoperta piacevolissima. E poi il suo mantenere la serietà davanti a situazioni assurde mentre gli altri si sentivano a disagio... e lo scoprire le reazioni a volte malate che si possono suscitare (almeno in quei posti dove è stato girato, comunque occidentali e simili a noi) se si parlasse di più con la gente. Il tizio che gli ha venduto l'auto lo assecondava nella sua ricerca di un'auto adatta ad investire gli zingari (?!?!?), al rodeo intere platee che applaudivano e esultavano ai suoi incitamenti "Bush berrà il sangue di uomini, donne e bambini iracheni". E i ragazzi incontrati facendo l'autostop che si sono rivelati razzisti (contro gli ebrei) e misogini. I signori che appena hanno visto una prostituta in casa loro hanno chiamato la polizia. Insomma un'America beccata con le dita nel naso. Stessa cosa emerge in Bruno dove si è visto come lavorano i "convertitori di gay" in etero, e dove esistono avvenimenti (wrestling) esclusivi per etero e dove non appena davanti a tutti Sacha ha iniziato a baciare un altro uomo si è alzata una folla aggressiva di gente che ha iniziato a lanciargli addosso cibo e sedie, e anche a piangere. Insomma un grumo di schifo. Ho trovato i film esilaranti.
    Ora ho visto tutti i film di Sacha Baron Cohen e secondo me questo è il suo migliore.
     
    Top
    .
3 replies since 17/1/2012, 16:31   52 views
  Share  
.